Continuano a tenere banco le condizioni di un big: i tempi di recupero si allungano, ma spunta una data sul suo rientro in campo.
La squadra nerazzurra non arriva alla sfida contro la Roma nel miglior modo possibile: diverse le defezioni che dovrà fronteggiare Simone Inzaghi con la formazione che subirà qualche modifica dopo la vittoria sonora nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan che ha permesso all’Inter di staccare il pass per la finale dell’11 maggio.
Come rivelato da Gazzetta, l’infortunio di Vidal preoccupa e non poco il tecnico nerazzurro: il centrocampista cileno è a rischio forfait non solo per la gara di campionato contro la squadra di Mourinho ma anche per il recupero di mercoledì.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non c’è pace in infermeria per l’Inter. L’infortunio di Vidal si aggiunge subito dopo le preoccupazioni derivanti dallo stop di Bastoni. Una tegola importante per la formazione nerazzurra che potrebbe rinunciare all’ex Juve per qualche sfida. Da valutare le sue condizioni dopo il problema che ha accusato contro il Milan e che gli ha impedito di proseguire al meglio la gara.
Ieri il cileno ad Appiano non ha partecipato neanche all’allenamento e si è dovuto limitare a un lavoro differenziato. La distorsione alla caviglia è da tenere sotto osservazione durante le prossime sedute ma Vidal è in dubbio in vista della sfida di sabato alle 18.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: lo prendono in estate a 40 milioni
I prossimi giorni stabiliranno se Vidal sarà in grado di recuperare almeno per la panchina con un barlume di speranza per la sfida di mercoledì contro il Bologna. Filtra preoccupazione in casa Inter, con Inzaghi che studia, nel frattempo, le contromosse, alla eventuale assenza del cileno.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…