Gabriel Jesus sta arrivando in Serie A, il calciomercato italiano si infiamma. C’è la possibilità davvero concreta di vedere l’asso brasiliano del Manchester City nel nostro campionato.
La Serie A pronto ad accoglierlo
Quando si parla di campioni, l’attenzione delle big è sempre doppia. Soprattutto se può essere colta un’occasione del genere e, mai come in questo caso, i presupposti possono esserci tutti. Il Manchester City si sbarazzerà di Gabriel Jesus, l’attaccante può arrivare in Serie A.
Ed è già questa una grande notizia per gli amanti del nostro campionato, un attaccante di grandi qualità arriverebbe ad alzare il tasso tecnico del torneo. C’è però una concorrente dall’estero abbastanza agguerrita e, come segnalato da Fichajes.net, la partita sul calciatore si sta giocando ampiamente.
Gabriel Jesus verso l’Italia
L’attaccante brasiliano ha ancora un altro anno di contratto con il Manchester City. Andare in scadenza a giugno 2023 è una sorta di boomerang per il calciomercato, gli inglesi o lo vendono oppure avranno in casa uno scontento (che ugualmente andrà via, ma a costo zero successivamente).
Il Barcellona è una grande favorita, ma il brasiliano può arrivare nel nostro torneo. Il calciomercato di Inter e Juve punta Gabriel Jesus, la Serie A è un torneo che lo attrae. Chiaramente ci sono i pro e i contro di quest’operazione, ma le due italiane hanno fissato un grande obiettivo per il prossimo futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’altro Manchester cede un big alla Roma
Inter e Juve su Gabriel Jesus
L’attaccante di Guardiola deve scegliere quale potrebbe essere la possibile meta italiana. In Serie A Gabriel Jesus diventerebbe uno dei migliori calciatori, Inter e Juve lo sanno bene e vogliono beffare la concorrenza del Barcellona.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio vede sfumare un grande obiettivo
La Juve lo vorrebbe nel post Dybala, il prezzo sui 50 milioni di euro sembra essere ancora un freno evidente e il club bianconero sta vagliando intanto altre soluzioni. L’Inter potrebbe spendere qualcosina in più, ma tutto sembra vincolato al futuro di Lautaro Martinez, sia per il posto in rosa che per la disponibilità economica.