“Ora posso dirlo”, Allegri gela tutti sul futuro alla Juventus

Ultimissime sul futuro di Massimiliano Allegri che potrebbe essere lontano dalla Juventus. Novità importanti sul tecnico livornese, la dichiarazione che spiazza tutti.

Allegri via dalla Juve: il piano del tecnico

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni di mercato, il club bianconero starebbe pensando di interrompere il rapporto con il tecnico toscano dopo gli ultimi risultati negativi nonostante la conquista della Finale di Coppa Italia.

Secondo quanto raccolto in queste ore, il futuro di Allegri sarebbe già deciso da tempo con la Juventus che si sta guardando intorno.

bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate ai risultati dell’ex allenatore del Milan e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero spiazzare tutti con una decisione finale sul suo futuro… con l’ultimatum che potrebbe scattare l’11 maggio in occasione della gara dell’Olimpico contro l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri spiazza tutti e lancia la bomba sul suo futuro alla Juventus
Massimiliano Allegri spiazza tutti e lancia la bomba sul suo futuro alla Juventus (LaPresse)

Futuro alla Juventus? Allegri sorprende tutti

“Se resto anche l’anno prossimo? Anche per i prossimi tre anni. Detto questo, alla Juventus devi lottare per vincere sempre. Mi è dispiaciuto perdere lo scontro diretto con l’Inter perché quella partita ha deciso lo Scudetto”. Lo stesso Allegri nel post-partita di Juventus-Fiorentina ha così commentato il suo futuro in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Mbappe: destinazione a sorpresa

Ultime Allegri: le critiche

Le critiche di Lapo Elkann degli ultimi giorni hanno minato la posizione di Allegri con la Juventus che una volta per tutte ha voluto far chiarezza sul suo futuro in bianconero:

“È anche divertente. Lapo è uno dei primi tifosi della Juve, l’ho sentito anche oggi. Quando la Juve non vince ci rimangono male tutti, il primo sono io. Chi lavora alla Juve deve avere l’ambizione di vincere. Non lottare per il titolo mi girano abbastanza. Questo fa parte della vita, del calcio, non si può sempre vincere. Col Bologna non siamo riusciti a vincere creando tantissime palle gol”. Dichiarazioni di circostanza? Seguiranno aggiornamenti sul futuro dell’allenatore della Juventus…

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, futuro Messi: l’argentino ha deciso

Allegri in bilico: i prossimi risultati decisivi per il futuro alla Juve
Allegri in bilico: i prossimi risultati decisivi per il futuro alla Juve (LaPresse)
Gestione cookie