Lazio, brutte notizie per Milinkovic: Sarri in ansia

La Lazio pronta vivere una tre giorni in piena emergenza: alla sfida di domenica sera contro il Milan, la squadra allenata da Maurizio Sarri arriverà con diverse defezioni importanti.

Lazio, Sarri in ansia: diversi giocatori out

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, con Pedro e Patric fermati da alcuni probelmi muscolari, ci sarebbero ben 7 calciatori alla prese con febbre e problemi gastrointestinali.

StrakoshaAdamonisMarusicRaduMilinkovicCataldiRaul Moro con la febbre: questa la lista della spesa biancoceleste.

Secondo le ultime ricostruzioni, i calciatori sopra citati sarebbero stati sottoposti ad un tampone molecolare, il quale avrebbe dato esito negativo.

Si tratterebbe quindi dello stesso virus influenzale che ha colpito Luis Alberto prima della trasferta di Genova: la seduta di oggi sarà determinante per capire se l’emergenza sarà rientrata del tutto oppure no.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La febbre di Milinkovic-Savic preoccupa Sarri_ in dubbio col Milan
La febbre di Milinkovic-Savic preoccupa Sarri_ in dubbio col Milan (LaPresse)

Ansia Lazio: Milinkovic con la febbre

Tra i giocatori sopra citati, a destare maggiore preoccupazione sono sicuramente le condizioni del serbo, Sergej Milinkovic-Savic, autentico faro del centrocampo biancoceleste e sempre utilizzato da Maurizio Sarri in stagione.

Con il tecnico toscano il feeling è noto a tutti e le prestazioni del Sergente certificano la sua importanza nello scacchiere biancoceleste.

La Lazio, quindi, si avvicina alla partita di domenica contro il Milan tra mille avversità con la speranza di contare sul recupero di alcuni big, fondamentali per l’undici iniziale di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, stanno prendendo Luis Alberto: si chiude con uno scambio

Ultime Milinkovic, ci sarà col Milan?

La squadra laziale non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni.

Filtra preoccupazione intorno alla febbre improvvisa di Milinkovic, che al momento è in dubbio per la sfida contro il Milan. Il tecnico dei biancocelesti studia le contromosse e ha in mente di recuperare il Sergente il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime sedute di allenamento per capire se il serbo recupererà almeno per la prossima gara di campionato in programma domenica sera all’Olimpico di Roma contro il Milan.

Milinkovic-Savic da sempre nel mirino della Juve_ scelta la contropartita
Milinkovic-Savic da sempre nel mirino della Juve_ scelta la contropartita (LaPresse)
Gestione cookie