Calciomercato, Napoli-Sassuolo che scambio: la svolta

Uno scambio nel calciomercato mette in prima fila Napoli e Sassuolo. Feeling fra le società, che possono ottenere elementi desiderati, giovani e con grandi chance di poter fare bene cambiando casacca.

Napoli-Sassuolo, che affare

Il calciomercato vedrà protagoniste Sassuolo e Napoli con uno scambio. La bella stagione del gruppo di Alessio Dionisi non passa inosservata, ci sono tanti talenti che meritano dei palcoscenici maggiori. Uno su tutti sta diventando sempre più decisivo, le sue prestazioni sono cresciute nel girone di ritorno così come anche il suo prezzo.

Proprio per questo, i partenopei vogliono bloccarlo e hanno individuato un pezzo pregiato da proporre, un ragazzo che in maglia neroverde potrebbe ripetere i colpi che già mostra in questa stagione. La soluzione può piacere a tutte le parti in causa.

Sassuolo in festa - foto LaPresse
I neroverdi di Dionisi sono sempre molto appetibili sul mercato estivo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Scambio che accontenta tutti

L’indiscrezione di SerieBnews può essere importante per un colpo che guarda al futuro e coinvolge i club. Ragazzi giovani che devono crescere, con definite differenze visto anche il percorso personale un pochino diverso in termini di esperienze.

Napoli e Sassuolo nel calciomercato proveranno uno scambio tra Gaetano e Traorè, ovviamente con un presumibile conguaglio che dovrà concedere il club di De Laurentiis. La trattativa potrebbe prendere il volo, i calciatori avrebbero una platea adeguata per quanto fatto vedere. Sicuramente una operazione che sarebbe utile per i due club, in vista di una ricostruzione dei rispettivi attacchi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Crisi del Milan, ora c’è anche un colpevole

Gaetano al Sassuolo, Traorè al Napoli

Lo scambio piace nel calciomercato, Gaetano e Traorè sarebbero utilissimi a Sassuolo e Napoli. Il giovane italiano in questa stagione è in prestito alla Cremonese, i suoi numeri stanno lievitando. La doppietta contro il Cosenza lo ha consacrato, numeri di alta scuola lo portano a essere davvero un portento tra i nuovi talenti italiani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Beffa per la Juve in questa estate

Traorè ormai non ha più bisogno di presentazioni, l’ex Empoli è maturato e il Sassuolo ne sta raccogliendo i risultati. Proprio per questo, il Napoli mette le mani avanti per garantirselo nel futuro.

Gaetano foto LaPresse
Calciomercato, lo scambio Sassuolo e Napoli vede protagonista Gaetano, ora a Cremona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie