Napoli, stanno prendendo Luis Alberto: si chiude con uno scambio

Calciomercato, il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.

Calciomercato, Luis Alberto via dalla Lazio: il Napoli all’assalto

Il futuro di Luis Alberto sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da La Lazio Siamo Noi, il club biancoceleste starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Napoli che possa favorire l’approdo a Roma di un vice-Immobile.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Luis Alberto ci sarebbe da tempo il Napoli, su precisa richiesta di Luciano Spalletti.

I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al Mago della Lazio e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza… ma, considerando le richieste del Presidente Lotito, sarà necessario inserire una contropartita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ALFREDO FALCONE

Mercato Napoli-Lazio: la chiave è un attaccante

Andrea Petagna potrebbe essere coinvolto nello scambio che porterebbe Luis Alberto al Napoli: gli Azzurri sarebbero delusi da rendimento di Zielinski nelle ultime uscite stagionali e il profilo del numero 10 biancoceleste garantirebbe al Napoli e a Spalletti maggiore qualità nel 4-2-3-1.

De Laurentiis però non vorrebbe spingersi oltre i 20 milioni di euro e, per questo motivo, Petagna rappresenterebbe la chiave per sbloccare l’operazione Luis Alberto-Napoli.

Il Napoli è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il numero 10 biancoceleste: ma sullo spagnolo resta vigile specialmente il Siviglia che da diversi mesi valuta con molta attenzione le prestazioni del calciatore nativo di San José del Valle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: svolta clamorosa, ha praticamente firmato

Ultime Lazio: il piano del Napoli con la contropartita

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza azzurra vorrebbe puntare tutto sullo spagnolo e questa notizia sa di beffa per le pretendenti europee, in modo particolare per il club andaluso.

Sarri e Tare  hanno dato il via libera per la partenza di Luis Alberto in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. Lo scambio Luis Alberto-Petagna può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.

Petagna nell'affare per Luis Alberto al Napoli
Petagna nell’affare per Luis Alberto al Napoli (LaPresse)
Gestione cookie