Il calciomercato della Lazio ha un nuovo colpo di scena che lascia basito sia Maurizio Sarri nonché i tanti tifosi. Da un tweet di Damiano Faina, la verità su una trattativa e su un incredibile retroscena.
Calciomercato, Lazio sulle spine
Le trattative dei biancocelesti sono sempre un’arma a doppio taglio. Spesso, i colpi di Claudio Lotito arrivano all’improvviso, quando nessun operatore del mercato può prevederli. Oppure, a sorpresa, trattative che sembrano ben definitive improvvisamente sembrano prendere il sopravvento e avere un esito opposto.
Senza scomodare esempi illustri (uso su tutti quello di Bielsa), il calciomercato della Lazio di Sarri ha un nuovo esito incredibile, un tweet di Er Faina svela una trattativa che ora diventa una telenovela per quanto accaduto.
Lazio, una mossa a sorpresa
C’è una trattativa su tutte che fa capolinea e tiene impegnati mentalmente il tecnico, Lotito e Igli Tare. Sapendo della partenza sicura di Luis Felipe e quella probabile di Acerbi, la prima mossa è di prendere un centrale di difesa.
Il calciatore in questione è ormai noto da tempo, ma non ha firmato assolutamente nulla. Come appurato dal tweet di Damiano Faina, la Lazio è lontana da Romagnoli nel calciomercato: il club ha offerto due milioni e mezzo, il difensore di origine romane ne vuole 3,2.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, colpo di scena: un addio ora è sicuro
Romagnoli sta sfumando, torna al Milan
Tra i due litiganti il terzo gode, un proverbio che si può applicare anche al calcio. Il calciomercato della Lazio incentrato su Romagnoli del Milan trova una brusca frenata, il club non vuole andare oltre l’offerta già formulata. Romagnoli arriverebbe a parametro zero, ma vorrebbe uno stipendio da top player o comunque da futuro leader conclamato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona ora beffa la nostra Serie A
Sempre nel tweet, si appura come se perdurerà la fase di stallo, il centrale potrebbe tendere la mano allo stesso Milan oppure virare la sua futura scelta verso altre società. Sarri non è proprio contento di tutto ciò.