Novità importanti sul futuro di Zlatan Ibrahimovic con una dichiarazione che ha mandato in visibilio il popolo biancorosso. L’annuncio del presidente fa sognare i tifosi.
Ibrahimovic via dal Milan? L’annuncio a sorpresa
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più lontano dal Milan. Complici alcuni infortuni muscolari che ne hanno limitato l’impiego, il club rossonero starebbe pensando di salutare il gigante svedese, soprattutto per l’ingaggio nonostante la sua presenza all’interno dello spogliatoio del Milan sia fondamentale.
Secondo quanto dichiarato in queste ore, il futuro di Ibrahimovic sarebbe già deciso da tempo con una squadra pronta a fare follie e portarlo in Serie B.
Diverse squadre da tempo seguono da vicino le vicende legate alle prestazioni dell’ex calciatore di Juve e Inter e, per questo motivo, già nelle prossime settimane potrebbero spiazzare tutti con un’offerta importante per Ibrahimovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Bari, il presidente fa sognare i tifosi
Luigi De Laurentiis ha rilasciato una intervista a Il Corriere dello Sport: “Bari subito in A. Con Ibra? Perché no?“.
Il presidente del Bari ha detto la sua sul cammino dei biancorossi vittoriosi nel Girone C di Serie C e, tornati in Serie B dopo le delusioni passate.
E ora a Bari si sogna il doppio salto di categoria: “Vogliamo lottare per salire subito. Se poi ci riusciremo, ci porremo il problema della multiproprietà”. Intervista chiusa con una battuta finale su Ibrahimovic… al Bari? “Ibra mi diverte da morire. Un personaggio a parte, grande comunicazione, potente, irriverente. Portarlo a Bari a 41 anni? Perché no! (ride)“.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cambia tutto per Ibra: Investcorp ha deciso il suo futuro
Ibra-Bari, sognare non costa nulla
Il futuro di Ibrahimovic sarà uno degli argomenti chiave del calciomercato estivo con la speranza che lo svedese possa ancora essere determinante in queste ultime restanti gare di campionato prima di definire il suo rinnovo col Milan… magari con un altro scudetto in tasca. E intanto arrivano le prime dichiarazioni che fanno sognare i tifosi dei Galletti: Ibrahimovic-Bari, verità nascosta o semplice sogno di mercato?