Il Barcellona è scatenato sul mercato e sta beffando la Serie A. Un nome in particolare stuzzica la fantasia di Xavi, un elemento a lungo inseguito dai club italiani e che può vestire la maglia blaugrana.
Barcellona beffa la Serie A
Il calciomercato apre le porte a ogni tipo di beffa. Lo sanno bene i club italiani, che spesso si affrontano e si scontrano anche con il maggior prestigio dei club esteri. Che possono garantire un lauto ingaggio, una tifoseria molto più passionale e un progetto a lungo respiro.
Il Barcellona nel calciomercato punta su questo, vuole avere credenziali maggiori rispetto alla Serie A. Xavi sa benissimo che deve fare molto di più, l’eliminazione dall’Europa League è stato un macigno pesante soprattutto se arrivata per mano di un modesto Eintracht Francoforte.
Calciomercato, chi arriva in blaugrana
Il club spagnolo sta cercando di prendere il meglio per non avere rimpianti. L’opera di ricostruzione è già partita nel mercato di gennaio e prosegue per quello estivo, la sensazione è di un ritorno al vertice almeno per le cifre spese.
La Serie A sarà beffata dal Barcellona nel calciomercato per Soler del Valencia, il club catalano è in netto vantaggio e può avere una disponibilità economica maggiore. Secondo Fichajes.net, la prossima meta del calciatore sarà ancora in Liga, chissà se si avvicinerà il Barcellona alla clausola rescissoria abbastanza alta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Che assalto a giugno anche per Ziyech
Soler-Barcellona, niente Italia
La consapevolezza dei blaugrana è di prendere il meglio possibile sul mercato. Per farlo, ci sarà bisogno di una presa di posizione netta e la convinzione di non sbagliare nessun acquisto. In Liga, l’affare Soler dà tante discussioni, molti si chiedono se sia l’uomo giusto per Xavi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rudiger ha deciso: la data della sua scelta
Soler non andrà in Serie A ma al Barcellona nel prossimo calciomercato, ma il Valencia vuole essere accontentato economicamente. I 50 milioni di euro come clausola sono eccessivi, il contratto in scadenza nel giugno 2023 riporta tutti con i piedi per terra.