Luciano Spalletti e il Napoli, ci sarà un futuro insieme per la dirigenza? La società partenopea ha analizzato la situazione con il tecnico e il suo staff, una decisione è stata già presa e farà molto discutere.
Spalletti, quale futuro per lui
I punti persi in casa sono stati un macigno nella lotta allo scudetto. La sconfitta contro la Fiorentina e il pari contro la Roma hanno estromesso i partenopei dal vertice, ora ci sarà da chiudere al meglio questa stagione.
Luciano Spalletti ha fatto il suo meglio a Napoli, la dirigenza lo ha incontrato nelle scorse ore. L’incontro è stato riportato nella edizione cartacea del Mattino, un incontro utile per stabilire le cause di quanto accaduto e soprattutto le mosse da fare per il prossimo futuro.
Ecco cosa ha deciso il Napoli
Il tecnico di Certaldo comincia a non piacere a una parte della tifoseria, che di recente ha un po’ criticato i cambi in corsa del tecnico, nonché alcune scelte iniziale nell’undici titolare. Tutto questo, e anche altro, è stato analizzato nel meeting partenopeo.
La dirigenza del Napoli ha confermato la sua fiducia a Luciano Spalletti, Aurelio De Laurentiis non farà dei ribaltoni in panchina. Il presidente ha ribadito al tecnico la voglia di andare avanti con il suo staff e la necessità di riportare un po’ di tranquillità in tutto l’ambiente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, la Juve attende il grande colpo
Spalletti e il Napoli, avanti insieme
Il Napoli proseguirà da Luciano Spalletti, la dirigenza è d’accordo. Secondo i tifosi, dovrà dimostrarlo praticamente nei fatti con un calciomercato adeguato e nel rinforzare una rosa che si è ritrovata un po’ spiazzata nel finale di stagione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Acque più agitate in casa Milan dopo lo 0-3 di coppa
Ci sono ancora molti dubbi nell’organico e questi potrebbero riemergere nei prossimi mesi. Dalla questione portiere al sostituto di Insigne, passando poi per le richieste che arriveranno per Ruiz e Koulibaly: la dirigenza del Napoli dovrà accontentare Luciano Spalletti. I tifosi si attendono molto e soprattutto una squadra più forte nel futuro.