La Juventus si prepara a questo rush finale con delle importanti novità: Massimiliano Allegri rischia la panchina qualora non centrasse due obiettivi, il quarto posto e la Coppa Italia, al momento alla portata. Aria di rivoluzione in casa bianconera… tra i tweet di Lapo e la presenza di Del Piero allo Stadium che ha mandato in visibilio il popolo juventino.
Vuole essere protagonista in Europa come una volta, con l’ultima Champions datata 1996. Molto dipenderà dagli affari di mercato che la nuova proprietà porterà avanti in questa prossima estate movimentata.
“Del Piero è pronto a tornare”, titola così l’edizione odierna de Il Messaggero. Un mi piace dell’ex numero 10 bianconero sui social ha scatenato il popolo juventino.
Voci che rimbalzano da mesi, e negli ultimi giorni, sono continuate dopo la recente visita del capitano per la sfida di campionato contro il Bologna e, soprattutto, con i due tweet di Lapo Elkann che hanno fatto molto rumore.
Prima il caloroso abbraccio dello Stadium 10 anni dopo l’ultima volta, poi la visita alla Continassa con tanto di foto con Bonucci e Chiellini (pronti per la partita di calcetto) e, per finire un indizio social che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Un like ad una foto di Sportmediaset su Instagram, dal titolo inequivocabile: “La Juve si prepara alla rivoluzione: Del Piero è pronto a tornare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I Tweet di Lapo Elkann hanno scatenato il panico nei piani alti della Juventus. Secondo quanto riportato Tuttosport, non è importante solo il contenuto… ma da dove è stato tweettato. La Juventus, quindi, potrebbe chiudere l’operazione per arrivare a Del Piero, prossimo dirigente bianconero e… non come presidente.
Come sottolineato dal quotidiano piemontese, Lapo si trovava infatti a largo di Comporta, (Setubal), in barca in compagna della moglie portoghese Joana, di Jeff Bezos e la sua consorte. Lo stesso Lapo Elkann spinge per il ritorno di Del Piero alla Juventus. Tra l’altro, Bezos, volto noto al mondo del calcio per un interesse nei confronti del Napoli, è il secondo uomo più ricco del pianeta e proprietario del colosso Amazon.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo per 60 milioni, è fatta con l’Ajax
Alessandro Del Piero naturalmente si candida ad essere uno dei prossimi dirigenti della Juventus durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con la Juventus è sempre stato un colpo al cuore per tutta la tifoseria e, il suo ritorno a casa dopo 10 anni ha aperto a diversi scenari con la Juventus già al lavoro per Del Piero come dirigente.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…