Calciomercato Roma, Mkhitaryan potrebbe lasciare a parametro zero i giallorossi. E per lui si è già fatta avanti una squadra.
Henrikh Mkhitaryan e la Roma: un matrimonio destinato a terminare durante il calciomercato estivo. Il rinnovo non è ancora arrivato e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’inserimento di una nuova squadra potrebbe complicare la trattativa per il prolungamento del contratto con i giallorossi.
In particolare, Claudio Lotito ha deciso di scendere in campo in prima persona per convincere il giocatore a firmare per i biancocelesti. Un’operazione non assolutamente semplice, ma il patron dei biancocelesti è certo di arrivare ad una fumata bianca e per questo motivo ha deciso di interessarsi in prima persona a questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di calciomercato di Mkhitaryan, quindi, diviso tra Roma e Lazio. I giallorossi sperano di arrivare ad un prolungamento del contratto, ma fino a questo momento il rinnovo non è arrivato e i biancocelesti sono al lavoro per ‘strappare’ l’armeno ai cugini e regalare a Maurizio Sarri un rinforzo sicuramente importante e di esperienza.
La strada è in salita anche per questione di legame con i tifosi, ma Lotito ha intenzione di effettuare la trattativa in prima persona per provare a chiudere l’affare e consentire ai biancocelesti di avere a disposizione un giocatore di assoluto livello.
Il trasferimento di Mkhitaryan alla Lazio durante il calciomercato estivo dovrebbe avvenire in stile Pedro. I biancocelesti, quindi, sono pronti a sfruttare le difficoltà sul rinnovo con la Roma per regalare a Sarri un rinforzo importante.
L’ultima parola, però, spetterà all’armeno. Il giocatore ha sul tavolo il prolungamento con la Roma, ma l’interessamento di Lotito potrebbe cambiare le sorti di questa trattativa e consentire a Sarri di avere un rinforzo importante per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il rinforzo in attacco: lo ha scelto Mourinho
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…