Calciomercato Roma, Mkhitaryan potrebbe lasciare a parametro zero i giallorossi. E per lui si è già fatta avanti una squadra.
Henrikh Mkhitaryan e la Roma: un matrimonio destinato a terminare durante il calciomercato estivo. Il rinnovo non è ancora arrivato e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’inserimento di una nuova squadra potrebbe complicare la trattativa per il prolungamento del contratto con i giallorossi.
In particolare, Claudio Lotito ha deciso di scendere in campo in prima persona per convincere il giocatore a firmare per i biancocelesti. Un’operazione non assolutamente semplice, ma il patron dei biancocelesti è certo di arrivare ad una fumata bianca e per questo motivo ha deciso di interessarsi in prima persona a questa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di calciomercato di Mkhitaryan, quindi, diviso tra Roma e Lazio. I giallorossi sperano di arrivare ad un prolungamento del contratto, ma fino a questo momento il rinnovo non è arrivato e i biancocelesti sono al lavoro per ‘strappare’ l’armeno ai cugini e regalare a Maurizio Sarri un rinforzo sicuramente importante e di esperienza.
La strada è in salita anche per questione di legame con i tifosi, ma Lotito ha intenzione di effettuare la trattativa in prima persona per provare a chiudere l’affare e consentire ai biancocelesti di avere a disposizione un giocatore di assoluto livello.
Il trasferimento di Mkhitaryan alla Lazio durante il calciomercato estivo dovrebbe avvenire in stile Pedro. I biancocelesti, quindi, sono pronti a sfruttare le difficoltà sul rinnovo con la Roma per regalare a Sarri un rinforzo importante.
L’ultima parola, però, spetterà all’armeno. Il giocatore ha sul tavolo il prolungamento con la Roma, ma l’interessamento di Lotito potrebbe cambiare le sorti di questa trattativa e consentire a Sarri di avere un rinforzo importante per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il rinforzo in attacco: lo ha scelto Mourinho
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…