Calciomercato, Nkunku in Serie A: ecco dove giocherà

Nkunku potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Sono due le squadre fortemente interessate al giocatore del Lipsia.

Calciomercato, Nkunku in Serie A: ecco dove va

Nkunku e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Il Manchester United pensa al giocatore del Lipsia, ma negli ultimi giorni due squadre si sono inserite con forza e l’Italia si candida ad essere tra le possibili destinazioni del calciatore.

Inter e Milan sono pronti a sfidarsi per aggiudicarsi il talento del Lipsia. Come ben sappiamo non sarà per nulla semplice, ma i club italiani sono pronti a fare di tutto per convincere il giocatore ad accettare la nuova destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku Serie A
Nkunku verso la Serie A: due squadre interessate al giocatore © Lapresse

Calciomercato, duello Inter-Milan per Nkunku

Duello di calciomercato tra Inter e Milan per Nkunku. Il giocatore è in scadenza con il Lipsia nel 2023 e in questo momento il rinnovo non sembra essere sul tavolo del club tedesco ed anche del giocatore.

I nerazzurri, al momento, sembrano essere leggermente in vantaggio sui rossoneri anche per le vicende societarie dei rossoneri. Ma Maldini resta alla finestra ed è pronto ad affondare il colpo appena avrà il sì della nuova proprietà o dell’attuale fondo. Insomma, si tratta di un derby italiano anche se la concorrenza estera non manca e per questo motivo non sarà semplice riuscire ad arrivare ad una fumata bianca nel giro di poco tempo.

Ultime Nkunku, concorrenza dalla Premier per Inter e Milan

La concorrenza di calciomercato più pericolosa per Inter e Milan per Nkunku arriva direttamente dalla Premier League. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Manchester United e Arsenal sono sulle tracce del giocatore e per questo motivo sono pronte ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta del giocatore visto che il Lipsia darà il via libera alla cessione anche per il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, società scatenata: colpo da sogno in estate

Nkunku
Concorrenza inglese per le squadre italiane interessate a Nkunku © Lapresse
Gestione cookie