Calciomercato Milan, è fatta: lo leva ai top club

Il calciomercato del Milan può accelerare levando un big agli altri top club. La squadra rossonera potrebbe beffare tutti e in contropiede assicurarsi un gran prospetto, inseguito praticamente da mezza Europa.

Milan, calciomercato che decolla

I rossoneri dopo lo 0-3 di Coppa Italia sono tornati ad allenarsi e a pensare al campionato, ormai unico obiettivo rimasto. Pioli deve rincuorare i suoi, le decisioni arbitrali non sono andate giù tanto che lo stesso tecnico ha abbandonato anzitempo il microfono nelle interviste post gara.

Il Milan può rifarsi nel calciomercato, beffando i top club come l’Inter su un prospetto in particolare. La squadra rossonera sta accelerando per averlo, l’offerta giusta sembra essere ben indirizzata e il fascino del club ha tutto il suo peso.

Ajax Borussia foto LaPresse
Sebastien Haller e Manuel Akanji in Ajax-Borussia Dortmund – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi è levato ai top club

I dirigenti sanno che non c’è niente di meglio come concedersi un nuovo colpo di mercato. Quello che fa battere il cuore ai tifosi e fa dimenticare le brutte prestazioni, come in questo caso. I rossoneri ora stanno facendo in modo di affrettare i tempi per non avere rimpianti successivi.

Il Milan nel calciomercato sta levando ai top club Sebastian Haller dell’Ajax, per 35 milioni di euro. Lo riporta Fichajes.net, che ha messo l’attaccante dei lanceri tra i cinque grandi obiettivi dei rossoneri ed è probabilmente quello con maggiori chance di approdare in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala rifiutato da un’altra grande europea

Haller-Milan, si può fare

La voglia dei tifosi di abbracciare nuovi campioni è tanta, non è un caso che c’è la massima fiducia in Massara e Maldini. Dirigenti che, anche in caso di nuova proprietà, rimarrebbero al loro posto e continuerebbero a trattare quei calciatori già adescati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’alternativa ad Haller arriva dalla Spagna

Haller può andare al Milan e non ad altri top club nel calciomercato, seguendo così una tradizione felice che porta i calciatori dell’Ajax a trionfare con la maglia rossonera. Il paragone con Van Basten regge sino a un certo punto, ma di certo Haller ha altri colpi importanti da mostrare a San Siro.

Haller in campo foto LaPresse
Calciomercato, Haller al Milan, un colpo da levare ai top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie