Calciomercato Roma, colpo dallo United: il giocatore ha già deciso

Calciomercato: il Manchester United prepara un altro colpo in uscita. Diversi i calciatori che lasceranno i Red Devils al termine della stagione e pronti a cercare una nuova destinazione: futuro in Serie A.

Manchester United: via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Manchester United di Nemanja Matic è ai titoli di coda. Con l’arrivo di Rangnick è completamente cambiato il suo impiego in terra inglese, finendo il più delle volte relegato in panchina. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Matic lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matic possibile rinforzo estivo della Roma, lo ha chiesto Mourinho per l'anno prossimo
Matic possibile rinforzo estivo della Roma, lo ha chiesto Mourinho per l’anno prossimo (LaPresse)

Mercato Roma, Mourinho vuole Matic

La Roma ha messo gli occhi su Nemanja Matic sotto esplicita richiesta di Mourinho: 33enne, esperto centrocampista serbo, lascerà il Manchester United a giugno come rivelato da Calciomercato.com.

Matic naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con il Manchester United apre a diversi scenari con la Roma già al lavoro per piazzare il colpo Matic nel prossimo calciomercato per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Emerson Palmieri, mossa a sorpresa: ecco dove giocherà

Roma: ecco il futuro di Matic

Il futuro di Matic è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: essere al centro del progetto. Diversi club di Premier League e Liga lo vogliono, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti: Matic, però, potrebbe spiazzare tutti e finire alla Roma e in Serie A, con Mourinho grande estimatore del serbo avendolo allenato ai tempi dello United.

Ad oggi per Matic si sono mosse diverse pretendenti, soprattutto la Roma le quali hanno effettuato dei timidi sondaggi. Matic vorrebbe andare via dall’Inghilterra per provare una nuova esperienza e soprattutto per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar 2022.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Kamara in Serie A: altro che Roma, ecco dove giocherà

Matic in uscita dal Manchester United_ la Roma e la Serie A fiutano il colpo per giugno
Matic in uscita dal Manchester United_ la Roma e la Serie A fiutano il colpo per giugno (LaPresse)
Gestione cookie