Calciomercato Juventus, addio a sorpresa: sta andando in Francia

Nella Juventus c’è un addio a sorpresa, sta andando in Francia. Il leader bianconero può chiudere il suo ciclo con un club molto prestigioso. Un’indiscrezione diventa così un’opportunità davvero importante.

Calciomercato, Juventus c’è l’addio

La Juventus ha bisogno di organizzare al meglio il suo futuro. Il club bianconero deve pensare bene alla sua campagna acquisti, ma anche a cosa succede sul fronte delle cessioni e dei rinnovi contrattuali. Uno in particolare sta diventando un po’ problematico, non per la qualità del calciatore quanto per le voci che stanno circolando.

Una voce tiene banco nel calciomercato della Juventus, ci potrebbe essere un addio verso la Francia. Una partenza improvvisa che è stata analizzata da Tuttosport e da Footmercato.

Chiesa, portiere e Chiellini foto laPresse
Chiesa, Scszezny e Chiellini leader della Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

La Francia come nuova meta

L’intervista di Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, ha creato il caos nel mercato francese e in quello italiano. Alla domanda su un leader della Juve, il presidente ha risposto come lo vorrebbe volentieri in rosa, per qualità morali e per quelle tecniche.

La Juventus potrebbe dire addio a Chiellini, se andrà in Francia al Marsiglia nel prossimo calciomercato. Longoria lo prenderebbe volentieri, è stato collaboratore proprio della Juve in passato e ha avuto modo di apprezzare il capitano bianconero. Una dichiarazione di stima che potrebbe essere ben analizzata in futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chiellini sì, Dybala no: i perché del Marsiglia

Chiellini al Marsiglia, che idea

L’addio di Chiellini alla Juventus può trovare sponda in Francia nel calciomercato. Il capitano bianconero è a Torino dall’estate del 2005, non firmerebbe per un altro club italiano e andrebbe a vivere una nuova esperienza sportiva. Nemmeno troppo lontana dal capoluogo piemontese, dove ha messo radici e si occupa anche di attività extra calcistiche.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Spalletti e le chance di permanenza a napoli

Dopo l’interesse della MLS, le voci sul ritiro, ora c’è una pista francese da non sottovalutare. Resta da capire quanto la Juventus sia intenzionata a tenere con sé il capitano o se farà una sorta di repulisti completa. I tifosi della Juventus non accetterebbero l’addio di Chiellini, nemmeno in direzione Francia: Agnelli e soci devono pensarci bene.

Chiellini foto LaPresse
Calciomercato, addio Chiellini alla Juventus per la Francia? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie