Lautaro Martinez durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Inter. E sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di uno scambio.
Calciomercato Inter, si chiude con uno scambio: via Lautaro Martinez
L’Inter apre alla cessione di Lautaro Martinez durante il calciomercato estivo. Nonostante le due reti realizzate nel derby di Coppa Italia, il futuro dell’argentino è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di uno scambio per consentire a Inzaghi di avere a disposizione un altro giocatore di qualità.
Secondo quanto riferito da Interlive, l’Atletico Madrid sarebbe intenzionato a mettere sul piatto il cartellino di Rodrigo de Paul per convincere l’Inter ad accettare l’offerta economica più bassa degli 80 milioni di euro. Vedremo se questa trattativa prenderà piede in futuro oppure ci sarà una chiara opposizione da parte dei nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez non è solo un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid. Come ben sappiamo, l’argentino è molto ricercato e l’Inter potrebbe decidere di dare vita ad una vera e propria asta per guadagnare il più possibile e successivamente reinvestire sul mercato per rinforzare la squadra di Inzaghi
Molto naturalmente dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalla stessa volontà del giocatore, chiamato nelle prossime settimane ad incontrare la società per chiarire meglio la possibilità di continuare insieme oppure arrivare ad una separazione.
Lautaro sempre più il leader dell’Inter
In attesa delle novità di calciomercato, Lautaro Martinez è sempre più il leader dell’Inter di Simone Inzaghi. La doppietta contro il Milan in Coppa Italia ha permesso ai nerazzurri di andare in finale ed ora proverà in queste ultime settimane a trascinare la sua squadra anche in chiave Scudetto.
Al termine della stagione si farà il punto della situazione per valutare se continuare insieme o separarsi. E l’Atletico Madrid resta alla porta e sembra essere pronto ad offrire anche il cartellino di de Paul all’Inter per arrivare a Lautaro Martinez durante il calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Milinkovic: si chiude con la contropartita