Paulo Dybala, nuovo smacco: un altro top club lo rifiuta

Paulo Dybala non ha fortuna con i top club, nel calciomercato è un mistero dove giocherà. Un altro storico team del calcio europeo ha declinato l’invito di prendere il calciatore a costo zero.

Dove giocherà Paulo Dybala

Mancano due mesi al termine della stagione e per Paulo Dybala l’incertezza regna sovrana. L’attaccante sta giocando nella Juventus e questa sera sarà in campo contro la Fiorentina, ma il dubbio sul futuro rimane e il punto interrogativo si ingrossa sempre più.

I tifosi bianconeri vorrebbero farlo rimanere, ma la dirigenza è stata di avviso contrario, chiudendo le porte in maniera definitiva. Il calciomercato si chiede in che top club giocherà Paulo Dybala, non ci sono grandi entusiasmi sul suo arrivo a costo zero e c’è da registrare un altro team che si defila nella corsa all’argentino.

Dybala col berretto - foto LaPresse
L’argentino Dybala rifiutato da un’altra grande squadra – calciomercatotv.it- foto LaPresse

Un altro top club lo rifiuta

È un futuro a tinte grigie quello dell’attaccante. Lo stanno rifiutando molte squadre e questo è un dato di fatto: Barcellona e Real Madrid si sono già defilate con scelte nette, l’Atletico Madrid ha fatto quasi altrettanto.

Come rivelato da Tuttosport, un altro top club è fuori dai giochi per Paulo Dybala: l’Olympique Marsiglia si è tirato fuori, dove giocherà l’argentino non è un loro problema. La conferma è arrivata proprio dal presidente del club francese, Pablo Longoria, che ha escluso l’arrivo dell’attaccante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bianconeri e Rudiger, quale destino in comune?

Calciomercato, che ne sarà di Dybala

Un altro top club esclude Paulo Dybala, resta il mistero su dove giocherà. L’Olympique poteva affiancarlo a un’altra “vecchia gloria” del nostro torneo come Milik, una coppia che la Juve aveva, per altro, sognare di abbinare qualche anno fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il presidente del Marsiglia parla proprio dell’ex Napoli

Longoria è di avviso contrario, senza avere nulla contro l’attaccante ha semplicemente spiegato come i parametri economici dell’argentino non collimano con le economie del club. Altra occasione persa e nuovi misteri sul futuro del calciatore, il tempo stringe e stare da svincolato a luglio non sarebbe il massimo della vita.

Dybala in supercoppa foto LaPresse
Calciomercato, dove giocherà Paulo Dybala è un mistero per i top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie