Il calciomercato del Tottenham è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcuni colpi di mercato dalla Serie A, con la dirigenza londinese a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni e con delle priorità dal massimo campionato italiano dopo gli arrivi di Bentancur e Kulusevski.
Novità di mercato per il Tottenham che è sempre più vicina al doppio colpo. Paratici studia il piano per rinforzare gli Spurs sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili in difesa, c’è la possibilità che i nuovi rinforzi arrivino dal Torino.
Molto attivo il mercato in entrata per i londinesi: rivoluzione in difesa, il Tottenham è alla ricerca di nuovi difensori. Antonio Conte non ha dubbi e vorrebbe Bremer dal Torino, priorità per l’ex allenatore dell’Inter. Non solo il centrale difensivo dei granata, ecco l’altro rinforzo del Tottenham che porta a Singo sempre dal Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Tottenham è a caccia di ulteriori rinforzi per la prossima stagione. La società londinese avrebbe individuato in Bremer del Torino il rinforzo ideale per il calciomercato del Tottenham come sottolineato da Tuttosport. Giocatore importante che è finito al centro di diversi rumors di mercato, con l’Inter in pole per il brasiliano.
Stando a quanto raccolto dall’Italia, la formazione allenata da Conte sarebbe rimasta stregata dal calciatore brasiliano e da Singo. Il calciomercato in casa Tottenham non si ferma mai con Paritic in costante movimento per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome, anche, di Singo che può fare al caso del reparto difensivo degli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Il Bayern beffa la Serie A: lo prende a parametro zero
Bremer è uno dei principali obiettivi estivi per la difesa del Tottenham, il profilo individuato dalla società per rinforzare il reparto difensivo. Antonio Conte sta cercando nuove pedine per migliorare la difesa e starebbe facendo di tutto per convincere la società ad un doppio colpo che gli possa garantire il salto di qualità anche sulle fasce: ecco perchè Singo può essere l’altro nome giusto.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…