La partita di ieri tra Atalanta e Verona rappresentava per i nerazzurri uno snodo cruciale per allungare quanto più possibile e consolidare l’Europa League considerando che la Roma, la Lazio e la Fiorentina hanno una marcia in più… ma occhio all’infortunio dell’ultim’ora e gli eventuali tempi di recupero.
Atalanta-Verona, infortunio per il top player: le sue condizioni
La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria. L’Atalanta, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Malinovskyi uscito piuttosto malconio dalla sfida contro il Verona e, al momento, è in dubbio per le prossime partite.
L’infortunio di Malinovskyi è molto preoccupante per l’Atalanta: il tecnico dei bergamaschi studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ucraino il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime sedute di allenamento per capire se il calciatore con il numero 18 recupererà almeno per la prossima gara di campionato in programma sabato al Penzo contro il Venezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Malinovskyi, ecco quando torna
È durata mezz’ora la partita di Ruslan Malinovskyi contro il Verona. Il trequartista dell’Atalanta è uscito dopo un contrasto di gioco: una tacchettata, ha subito un colpo che gli ha procurato una ferita. Dopo la partita, è intervenuto il tecnico Gasperini per fare chiarezza sulle condizioni di Malinovskyi: “Ha avuto un problema al ginocchio, speriamo non sia una distorsione”.
L’infortunio è di natura muscolare. Gli esami di rito chiariranno i tempi di recupero e se riuscirà a recuperare in vista delle prossime gare di campionato: la speranza dell’Atalanta è recuperarlo almeno per la panchina con l’ucraino che potrebbe far parte, almeno, dei convocati.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero per un big: c’è l’annuncio
Infortunio Malinovskyi, pronti Miranchuk e Pasalic al suo posto
Qualora non dovesse rientrare a disposizione per la gara di sabato contro il Venezia, il numero 18 dovrebbe rientrare per la sfida del 27 contro il Torino del Gewiss Stadium: queste le ultimissime sull’infortunio di Malinovskyi.