Fiorentina, shock per Commisso: due gravi infortuni per i viola

La Fiorentina di Commisso è davvero sfortunata, due infortuni hanno colpito tutto il gruppo viola. Il messaggio sui social sta arrivando rapidamente a tutti i protagonisti, di certo il patron non poteva immaginare come nel giro di pochi giorni due titolarissimi siano andati ko

Fiorentina, due infortuni shock

La sfortuna della viola colpisce praticamente a primavera inoltrata. A poche ore dal match di Coppa Italia contro la Juventus, il gruppo è sconvolto dalle notizie che arrivano dall’infermeria. Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con il grave ko e con altre assenze, di certo non sarà semplice ribaltare il risultato dell’andata e per di più in trasferta.

La Fiorentina registra due seri infortuni, Commisso è dispiaciuto e contatterà a breve i suoi tesserati per fargli sentire tutto il suo supporto. Un finale di stagione, quindi, che sta diventando amarissimo.

Fiorentina gruppo foto LaPresse
La Fiorentina di Commisso sotto shock per gli infortuni – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Castrovilli, stagione finita per lui

Il ko più pesante è stato quello di Gaetano Castrovilli. L’infortunio contro il Venezia è stato più grave del previsto per il calciatore della Fiorentina, già nel giro della Nazionale azzurra.

Castrovilli ha affidato il suo pensiero ad Instagram, affermando come: «La vita è per il 10% ciò che ti accade e per il 90% come tu reagisci». Una massima di incoraggiamento, su Tmw è stata confermata la rottura dei legamenti del crociato e collaterale, e del menisco interno: un ko che lo terrà fuori diversi mesi. La Fiorentina ha due infortuni, Commisso consolerà Castrovilli e una protagonista del team femminile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve sul mercato tenta uno dei viola

Due infortuni, momentaccio per Commisso

Due infortuni per la Fiorentina di Commisso, uno è Castrovilli in campo maschile, l’altro è quello di Vitale per le lady.  Come confermato dai canali tematici della squadra viola, per Vitale gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e di quello collaterale del ginocchio sinistro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Psg sta facendo repulisti verso l’Italia

Un bruttissimo ko, per Vitale nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico ricostruttivo. Tutta la Fiorentina di Commisso si stringe intorno ai calciatori che hanno subito questi gravissimi infortuni.

Castrovilli foto LaPresse
Ko contro il Venezia, Castrovilli termina la stagione – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie