Calciomercato: Molina è pronto per dire addio all’Udinese. L’esterno bianconero volerà in una big e ha già deciso dove giocherà.
L’avventura con la maglia dell’Udinese di Nahuel Molina è ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’esterno in partenza verso una big. Il mercato porterebbe Molina sempre in Serie A, con la Juventus di Cherubini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni dell’esterno argentino.
Rumors sempre più insistenti danno il calciatore argentino verso una big del calcio italiano. Il mercato porterebbe Molina alla Juventus come sottolineato dalle parole del calciatore stesso. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche l’Atletico Madrid possa andare all’assalto dell’esterno argentino. I bianconeri cercano un’alternativa a Cuadrado e l’ottima stagione non è passata inosservata nel quartier generale della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Juve, felice di piacerti”, titola questa mattina in apertura Tuttosport, nell’intervista esclusiva a Nahuel Molina. L’argentino è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: “Ma non sono il nuovo Cuadrado. Mi ispiro ad Alexander-Arnold e Cancelo”.
La Juventus è pronta a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensivo. Allegri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo una mediocre stagione che potrebbe terminare senza trofei.
La squadra bianconera si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Juventus ha messo nel mirino Nahuel Molina dell’Udinese. Giocatore di livello, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità al servizio dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Cristiano Ronaldo: il drammatico annuncio sui social
Decisamente importante la valutazione del calciatore che in stagione ha messo a segno 6 reti in Serie A: l’Udinese chiede 30 milioni di euro per cedere il terzino argentino classe ‘98. Per Molina, dunque, duello di mercato tra Juve e Atletico Madrid.
I bianconeri vorrebbero costruire un reparto di qualità e dalle spiccate doti offensive, come certificato dai numeri e dalle prestazioni del classe ’98, compagno di Nazionale di Dybala, il quale potrebbe aiutare i bianconeri nella trattativa nonostante l’addio a fine stagione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…