Calciomercato Milan, società scatenata: colpo da sogno in estate

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo, con la dirigenza che in questi ultimi tempi sta sondando diversi giocatori importanti per la sessione estiva. Chiaro di come serviranno dei rinforzi mirati per restare competitivi, così come è altrettanto risaputo di come siano diversi i nomi che piacciono alla società rossonera.

Calciomercato Milan: colpo da sogno in estate

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attenti e mobili sul mercato, con diverse trattative che potrebbero prendere forma in estate grazie a dei nuovi fondi in arrivo. Si vocifera infatti che Investicorp abbia pronti circa 300 milioni di euro da investire in acquisti, svolta che permetterebbe al Diavolo di puntellare la rosa in vari reparti. Uno degli obiettivi da sogno sul mercato è Nkunku, centrocampista del Lipsia che sta vivendo una stagione assolutamente straordinaria. L’ex PSG ha dei numeri da attaccante, il suo apporto all’annata è stato devastante, ed è uno dei più richiesti tra le big europee.

Prenderlo sarà una vera e propria impresa, ma se dovesse essere confermata la notizia dei nuovi fondi, a quel punto il Milan sarà da considerare in piena corsa per un suo acquisto. Nkunku può arrivare in Italia, e il Lipsia ha già fissato il prezzo. Questa l’ultimissima notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse
Calciomercato Milan, Lapresse

Mercato Milan: Nkunku nel mirino, fissato il prezzo

Nkunku è un obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista del Lipsia piace tanto ai rossoneri, i quali sanno di dover sborsare tanti soldi se vogliono riuscire a convincere il club tedesco. Niente sconti ovviamente per quello che è  probabilmente il giocatore più in forma in Europa nel suo ruolo: il prezzo di Nkunku è di circa 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, c’è l’incontro per chiudere

Nkunku: i numeri stagionali

Un’annata pazzesca per Nkunku, e numeri da attaccanti nononstante di ruolo faccia il centrocampista. Nkunku ha giocato 30 partite di Bundesliga, realizzando 17 gol e 13 assist. In Europa League sono invece 3 gol in 4 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio al big: lo prende Guardiola

Nkunku, Lapresse
Nkunku, Lapresse
Gestione cookie