Miralem Pjanic la prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. E la destinazione non sarà la Juventus o l’Inter.
Calciomercato Juventus, niente Pjanic: firma per un’altra big di A
Miralem Pjanic e la Serie A: due strade che si potrebbero incontrare durante il calciomercato estivo. In passato vi avevamo parlato della volontà dello stesso Besiktas di non riscattarlo dal Barcelona e i blaugrana sono già al lavoro per trovare una nuova soluzione al bosniaco.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore la prossima stagione potrebbe non vestire la maglia di Inter o Juventus ma quella del Milan. I rossoneri lo hanno individuato come rinforzo della rosa di Pioli e per questo sono in corso contatti con il Barcellona per valutare la fattibilità di questa operazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, obiettivo Pjanic per la prossima stagione
Miralem Pjanic è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e il bosniaco potrebbe essere il nome giusto considerando anche il fatto che il Barcellona non si opporrà ad una sua cessione.
Naturalmente molto dipenderà dalla richiesta del club blaugrana che, secondo quanto riferito da fichajes.net, non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore in prestito, ma pensa ad una cessione a titolo definitivo anche se non riuscirà ad avere indietro i 70 milioni spesi per arrivare al giocatore.
Ultime Pjanic, la volontà del giocatore
Miralem Pjanic al Milan durante il calciomercato estivo? Si tratta di una trattativa fortemente legata alla stessa volontà del giocatore. Il centrocampista, come detto, sarà chiamato ad individuare la sua squadra per rilanciarsi e i rossoneri sono tra le possibilità anche se forse non in prima fila visto l’interesse anche di Inter e Juventus.
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi riuscirà a prendere l’ex Roma, chiamato a fare una scelta importante per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, società scatenata: colpo da sogno in estate