Calciomercato, Inter-Verona che affare: scatto decisivo

Il calciomercato mette nuovamente vicine Inter e Verona, la compagine di Igor Tudor anche in questa stagione si è salvata in anticipo e continua a mettere in mostra gioielli che piacciono alle grandi. Marotta e Ausilio vogliono bloccarne già qualcuno per la prossima stagione.

Calciomercato, il Verona che piace

La grande annata degli scaligeri è sotto gli occhi di tutti. Da Juric a Tudor (tranne un inframezzo di Eusebio Di Francesco) il gruppo veneto ha continuato la sua marcia, salvandosi in anticipo con gioco e brillantezza. Prestazioni vivaci e ricche di coralità, non è un caso che le big guardano con attenzione il lavoro fatto dai gialloblu.

L’Inter segue da tempo il Verona, nel calciomercato ha spesso avuto buoni rapporti. E continuerà ad averli, proprio perché due calciatori potranno essere utilissimi ad Inzaghi.

Tameze e Barak foto LaPresse
Calciomercato, il Verona offre gioielli come Tameze e Barak – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, le mani su due talenti

Un curioso sistema, definito Comparismator – e presentato da Twm – ha mostrato come l’Inter abbia bisogno di un vice Brozovic e quali siano i calciatori con più parametri vicini a quelli del croato, che ha appena rinnovato il contratto.

L’Inter nel calciomercato ha due scelte con il Verona, prendere Ilic e Tameze. Calciatori diversi fra loro… ma simili proprio a Brozovic, nei parametri di rendimento. I nerazzurri andrebbero comunque sul sicuro, sono elementi che sembrano pronti a nuove sfide in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli rischia di perdere un grande campione

Ilic e Tameze verso l’Inter

Marotta ha previsto un colpo, i tifosi non sarebbero di certo dispiaciuti su un’eventuale doppietta sul mercato. L’Inter nel calciomercato busserà alla porta del Verona, Ilic e Tameze sono seguiti da altri top club.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve spende subito 30 milioni di euro

Ilic, classe 2001, è un regista moderno, proviene dalla scuola del Manchester City ma sa essere un elemento universale. Su di lui c’è molta attenzione, si sta confermando come un prospetto maturo e funzionale al gioco offensivo. Tameze, invece, dopo un assaggio nell’Atalanta di Gasperini, è un mediano di spinta e di grande corsa che ha trovato in Serie A il suo habitat naturale.

Inter-Verona foto LaPresse
Tameze e Ilic contro Barella nell’ultimo Inter-Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie