Dove giocherà Emerson Palmieri è uno dei quesiti del prossimo calciomercato. L’esterno sinistro azzurro è nella lista dei desideri di molte squadre, ma le sue ultime dichiarazioni indirizzano praticamente tutte le pretendenti.
Emerson Palmieri, il suo futuro
Una stagione particolare per programmare il futuro. Quella di Emerson Palmieri è stata un’annata calcistica con tante emozioni e molte delusioni. Il Lione non ha lottato per la Ligue 1, il 6-1 contro il Bordeaux di domenica scorsa è stata solo una leggera brezza d’entusiasmo. In Nazionale, poi, si è passati dalla vittoria degli Europei al mancare l’appuntamento con il Mondiale.
Emerson Palmieri per questo sta valutando il futuro e vedere concretamente dove giocherà. Mettendo insieme i pro e i contro, soprattutto con le sue aspirazioni per le prossime stagioni.
Ecco dove giocherà l’esterno
Le dichiarazioni riportate dal portale francese Footmercato mettono ora un po’ di agitazione a quanti puntavano sull’esterno. I direttori sportivi di quasi tutta Europa avevano messo il suo nome in cima alle preferenze e anche la Serie A non è stata da meno, con voci ricorrenti su Juventus e Napoli soprattutto.
Emerson Palmieri ha deciso dove giocherà, molto probabilmente rimarrà al Lione. L’esterno ha dichiarato come sta pensando seriamente a una sua permanenza (tecnicamente il cartellino è del Chelsea), non avrebbe problemi a prolungare il suo contratto in maniera definitiva con l’Olympique.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan e Psg, una trattativa clamorosa sta partendo
Emerson vuole rimanere al Lione
L’azzurro si è espresso sul suo futuro, dove giocherà Emerson Palmieri è ora una soluzione quasi imprevedibile. In pochi potevano pensare a una sua permanenza in Francia, non ha escluso di rimanere a Lione e darà la sua risposta definitiva solamente quando finirà il campionato transalpino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli sconvolto da un probabile addio
Mancano sei partite alla fine, poi Emerson dovrà decidere – una volta per tutte – cosa fare del suo futuro calcistico. È quasi a un bivio, se decidere di confermarsi al Lione (con un torneo meno faticoso) oppure tornare in Italia e assaporare ben altri brividi nello scendere in campo.