Il Bayern beffa la Serie A: lo prende a parametro zero

Il Bayern Monaco sta beffando la Serie A con un acquisto a parametro zero. Il club tedesco è in prima fila e sta per chiudere un grande affare beffando così tutti i grandi club nostrani.

Bayern, arriva a parametro zero

Il richiamo dei grandi club rimane sempre forte. Soprattutto quando possono investire tanto denaro per gli ingaggi e mostrare subito una bacheca ricca di trofei. Il Bayern Monaco può far leva su questo, ben sapendo come il rimpianto maggiore sia l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal.

Proprio per questo, non ci sono indugi sul mercato. Il Bayern sta prendendo a parametro zero un calciatore già trattato dalla Serie A, la missione dei dirigenti bavaresi è stata molto più concreta e praticamente si potrebbe assistere già al prossimo annuncio.

Liverpool - Ajax foto LaPresse
Sadio Mane e Noussair Mazraoui nella sfida di Champions League – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Una beffa per la Serie A

La Bild, storica testata tedesca, ha riportato questa news, i bavaresi sono praticamente in pole per acquistare un calciatore ambito un po’ da tutti i top club. Senza pagare nulla di cartellino, averlo gratis è senza dubbio importante per il futuro, potendo così aprire anche un ciclo vincente.

Il Bayern a parametro zero avrà Nouissar Mazraoui dell’Ajax, le big di Serie A sono bruciate nella corsa al terzino. Il difensore marocchino dei lanceri avrebbe un accordo con il club e potrebbe ben presto giocare in Bundesliga, diventando così un esterno a tutta fascia nel gruppo di Nagelsmann.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Possibilità per la Serie A di avere Bernardo Silva

Mazraoui-Bayern, quasi fatta

La decisione del difensore può essere comunque comprensibile. Mazraoui al Bayern giocherà comunque in un top club, con un gioco ben diverso dalla Serie A. Il calcio tedesco è in ascesa e, comunque, il gruppo bavarese registra sempre grandi campioni in ogni reparto, riprovare a vincere la Champions League non sarebbe un’eresia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli trema, può ora perdere Koulibaly

Beffare, sul fronte italiano, le squadre che corteggiavano il difensore. In maniera quasi ciclica, il terzino era stato avvicinato alle compagini della Serie A come il Napoli e la Juventus, ma dalla Germania ormai sono sicuri del trasferimento imminente.

Borussia-Ajax - foto LaPresse
Mazraoui sembra essere già in clima tedesco – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie