Brutte notizie per la Roma e Mourinho. Zaniolo ha lasciato anzitempo la sfida con il Napoli per un problema fisico. Ecco come sta il centrocampista giallorosso.
Roma, infortunio Zaniolo: Mourinho in ansia
Mourinho e la Roma in ansia per l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso ha lasciato anzitempo la sfida contro il Napoli dopo uno scatto. In un primo momento si era pensato subito al ginocchio, anche per la richiesta immediata di cambio da parte del giocatore, ma ora la situazione sembra essere diversa.
Le prime ipotesi parlano di un problema alla caviglia, ma non si hanno altre informazioni. Nelle prossime ore lo stesso giocatore si sottoporrà a dei controlli medici per provare ad avere un quadro più chiaro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Zaniolo, le sue condizioni
C’è apprensione, come detto, per le condizioni di Nicolò Zaniolo dopo l’infortunio in Napoli-Roma. Molto probabilmente si è trattato di una distorsione alla caviglia, ma nessuno si sbilancia almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
La speranza è quella di nulla di particolarmente grave per averlo a disposizione almeno per la partita di Conference League visto che salterà per squalifica la partita con l’Inter. Ma si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe sulle sue condizioni.
Nicolò Zaniolo, i tempi di recupero
Sui tempi di recupero dell’infortunio di Zaniolo non si hanno delle certezze. Molto dipenderà dai controlli medici delle prossime ore. Solo in quel caso avremo un quadro più chiaro del suo rientro in campo.
La buona notizia per Mourinho a questo punto è lo stop per squalifica di Zaniolo nella sfida contro l’Inter. Questo consentirà al numero 22 di recuperare con maggiore calma ed essere a disposizione per la partita di Conference League contro il Leicester. Competizione che è diventata il vero obiettivo della squadra giallorossa per la stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio e rischio lungo stop