Napoli-Roma, tensione nel post partita: botta e risposta tra Spalletti e Mou

Botta e risposta tra Spalletti e Mourinho nel post partita di Napoli-Roma. Al centro della polemiche le scelte dell’arbitro Di Bello.

Napoli-Roma, botta e risposta tra Spalletti e Mou nel post partita

Il post partita di Napoli-Roma è stato sicuramente molto teso. Alcune scelte di Di Bello in campo non sono piaciute in particolare ai giallorossi, ma da parte degli Azzurri sono arrivate critiche per il comportamento degli avversari.

E in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Roma c’è stato un botta e risposta tra Mourinho e Spalletti. Parole che confermano una tensione tra le due squadre che continuano ad inseguire i propri obiettivi in campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho e Spalletti
Botta e risposta tra Mourinho e Spalletti nel post partita di Napoli-Roma © Lapresse

Napoli-Roma, furia Mou: che attacco agli arbitri

Il primo ad accendere il post partita di Napoli-Roma è stato Mourinho. Il tecnico portoghese in conferenza stampa ha parlato dell’arbitraggio e diciamo che non ha utilizzato parole dolci nei confronti del direttore di gara.

Ho pensato se facciamo un gol troveranno qualcosa – le parole del portoghese riportate da tuttomercatoweb.comsul gol il signor Di Paolo non ha trovato niente. Zanoli doveva prendere due gialli, non voglio parlare del mancato rigore a Zaniolo. Finiamola qui, grande merito alla mia squadra. Il prossimo anno torniamo qui, speriamo senza Di Bello e Di Paolo“.

La replica di Spalletti

Non si è fatta attendere la replica di Luciano Spalletti in questo post partita di Napoli-Roma infuocato. Il tecnico dei partenopei sempre in conferenza stampa ha risposto agli attacchi arrivati da Mourinho sull’arbitraggio di Di Bello.

Preferisco non replicare – ha detto il toscano – ma dal mio arrivo ho detto ai miei di on alzare mai la voce. Se il risultato è questo, vuol dire che ho sbagliato anche perché alcuni arbitri vengono influenzati dall’atteggiamento degli avversari e non mi riferisco solamente alla Roma e alla partita di oggi. Poi Di Bello è stato richiamato dal VAR perché quello era un calcio di rigore netto“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Spalletti: infortunio e rischio lungo stop

Spalletti
Spalletti replica alle parole di Mourinho su Di Bello © Lapresse
Gestione cookie