Brutta tegola per Luciano Spalletti e il Napoli. Un giocatore si ferma per un infortunio e il rischio è quello di dover fare i conti con un lungo stop.
Napoli, infortunio per un giocatore: rischio lungo stop
Napoli-Roma non fa sorridere Luciano Spalletti almeno per quanto riguarda un problema fisico. Uno dei titolarissimi, infatti, è stato costretto a lasciare anzitempo la partita per un infortunio muscolare che rischia di complicare (e non poco) il finale di stagione dei partenopei.
Lobotka, infatti, ha registrato un problema muscolare e per lui la stagione rischia di essere ormai agli sgoccioli. Naturalmente molto dipenderà dai controlli medici che saranno effettuati nelle prossime ore. Solo da quelli si riuscirà ad avere un quadro più chiaro della situazione e i suoi tempi di recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, si ferma Lobotka: stagione finita?
L’infortunio di Lobotka potrebbe portare Luciano Spalletti a rinunciare almeno per un mese di una pedina fondamentale. Un problema muscolare, infatti, porta solitamente ad uno stop di tre o quattro settimane e sembra essere difficile, almeno al momento, dei tempi diversi per il centrocampista del Napoli.
Naturalmente, come detto in precedenza, molto dipenderà dagli accertamenti medici e per questo motivo bisognerà aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro ella situazione e capire quando Spalletti riuscirà ad avere a disposizione il giocatore.
Ultime Napoli, Spalletti perde Lobotka
Lo stop di Lobotka costringe Spalletti a rivedere un po’ i piani in questo finale di stagione. Il centrocampista, infatti, era diventato una pedina fondamentale per il Napoli e per questo motivo la sua assenza rischia di complicare un po’ i piani del tecnico dei partenopei.
La speranza è quella di riuscire ad averlo a disposizione almeno prima della fine del campionato, ma non sarà semplice visto che sono quattro le settimane di stop e mancano ormai cinque giornate al termine del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, che beffa: lo prendono in estate