Calciomercato Juve, lo prende il Barcellona per 50 milioni: è già deciso

Il Calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli bianconeri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Juve: beffa in estate, offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Florian Wirtz finito nel mirino di mercato della Juventus. Il gioiello del Bayer Leverkusen sta sicuramente disputando una buona stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da TuttoJuve.compare che il Barcellona sia disposto a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro complessivi per Wirtz. Il club spagnolo tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wirtz nel mirino del Barcellona per 50 milioni
Wirtz nel mirino del Barcellona per 50 milioni (LaPresse)

Mercato Juve: il Barcellona piomba sul Wirtz

Accostato a diverse squadre, tra cui la Juventus, Florian Wirtz sarebbe vicino al Barcellona: il calciatore tedesco considerato uno dei possibili talenti del futuro. Servirà ben altro per lasciarlo partire.

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista del Bayer fa gola a diversi top club europei e non: il tedesco è stato accostato spesso alla Premier League, alla Liga e alla Serie A in particolare nell’ultima finestra. Ma ora sembrerebbe essersi tutto capovolto, con il Barcellona che studia l’offerta per Wirtz: pronto il piano di Xavi per assicurarsi le prestazioni del classe ’03.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Milinkovic: si chiude con uno scambio

Ultime Wirtz-Barcellona, il piano del Bayer

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Barcellona c’è nel futuro di Wirtz, soprattutto per la voglia di rilanciarsi dopo il brutto infortunio. Wirtz, quindi, potrebbe lasciare il Bayer durante il calciomercato estivo per iniziare una nuova avventura.

Il Barcellona ci pensa e, per questo motivo, la prossima stagione lo potremmo vedere in una big del calcio europeo. Di fatto, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil Barcellona sarebbe pronto a chiudere per il colpo Wirtz dal Bayer Leverkusen.

Niente Juventus per Wirtz, va in Spagna al Barcellona
Niente Juventus per Wirtz, va in Spagna al Barcellona (LaPresse)
Gestione cookie