Calciomercato, colpo Sergio Rico in Serie A: l’annuncio social svela tutto

Calciomercato: il PSG prepara un altro colpo in uscita. Sergio Rico cerca una nuova destinazione e in Italia sono molti i club a volerlo.

PSG: Sergio Rico via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del PSG di Sergio Rico sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Pochettino non ha praticamente mai giocato e la prossima stagione potrebbe definitivamente lasciare la Francia. Rumors sempre più insistenti danno l’estremo difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Sergio Rico lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Rico obiettivo della Lazio per la porta_ lo vuole Sarri
Sergio Rico obiettivo della Lazio per la porta_ lo vuole Sarri (LaPresse)

Mercato: la Lazio vuole Sergio Rico

Il contratto che lega Sergio Rico al PSG scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo l’utilizzo in stagione, non è da scartare totalmente che il calciatore possa chiedere un addio anticipato per giocare con maggiore continuità. E, per questo, Sergio Rico sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Lazio.

Maurizio Sarri vorrebbe ingaggiarlo e spinge per cercare di convincerlo. La Lazio sogna Sergio Rico, e non è da escludere che nei prossimi giorni Tare e la dirigenza biancoceleste potrebbero discutere con il PSG di una potenziale trattativa che coinvolga l’esperto portiere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardo Silva in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Sergio Rico-Lazio, ieri lo scatto con Luis Alberto

Servio Rico è tra i nomi valutati dalla Lazio per la porta: nella giornata di ieri, Luis Albertoha pubblicato una foto con il portiere del PSG che è un chiaro indizio di mercato: il centrocampista biancocelste ha pubblicato una Instagram Story con il portiere spagnolo, ora in prestito al Maiorca… con i colori biancocelesti.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Lazio potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Sergio Rico, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club capitolino e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar…

Anche se l’obiettivo primario è quello di lasciare il PSG a fine stagione per giocare con maggiore continuità e ritrovare la via dell’Europa perduta, considerando che la Lazio perderà quasi sicuramente Strakosha a zero, intenzionato a non rinnovare.

 

Luis Alberto pubblica una foto su Instagram con Sergio Rico e i colori biancocelesti
Luis Alberto pubblica una foto su Instagram con Sergio Rico e i colori biancocelesti
Gestione cookie