Salah è uno dei giocatori più discussi e chiacchierati di queste ultime settimane, soprattutto tenendo conto del suo futuro più che incerto al Liverpool. L’egiziano non è certo della sua permanenza ai Reds, e intanto diversi club pare abbiano già messo gli occhi su di lui progettando un grande assalto in estate.
Calciomercato che non si ferma mai, anzi che accelera sempre di più in queste ultime settimane. Tantissimi sono i giocatori che potrebbero cambiare maglia a fine stagione, a partire dai top europei. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Salah, attaccante del Liverpool il cui futuro resta più incerto che mai. L’egiziano è diventato un’icona e una bandiera del club inglese, ma ad oggi pare che il rinnovo si allontani in maniera quasi definitiva.
Ecco che diverse squadre hanno pensato e stanno pensando ad un grande assalto in estate, magari sfruttando il prezzo più basso rispetto al passato. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sport, pare che anche il PSG sia pronto a piombare su Salah. I parigini vogliono continuare a costruire una rosa da sogno, e vorrebbero sostituire Mbappè nel migliore dei modi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salah è finito nel mirino di mercato del PSG. L’egiziano sembra davvero diretto verso un addio al Liverpool, ipotesi che fino a poco tempo fa pareva da scartare a priori. E invece cambierà il futuro dell’ex Roma, che adesso dovrà scegliere con cura quale sarà la sua prossima destinazione per l’anno prossimo. Sfida a due tra PSG e Barcellona per Salah, per quelle che al momento sembrano le squadre più interessate all’attaccante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, futuro Pogba: arriva la mossa che spiazza tutti
Liverpool e Salah possono salutarsi a fine stagione. Dopo anni da marziano e di grandi successi, l’egiziano può dire addio alla Premier League, trasferendosi in Ligue1 o in Liga. Salah ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo da parte dei Reds, indizio inconfutabile di un amore ormai finito.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, bomba dalla Spagna: firma Lewandowski
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…