Calciomercato Napoli, lo stai perdendo: tifosi in ansia

Il Napoli sta perdendo nel calciomercato il suo top player e i tifosi ora chiedono spiegazioni alla società. Un caso che sta montando anche durante la partita contro la Roma, da una parte c’è l’attenzione verso quanto offre il campo, dall’altra sull’evolversi del mercato.

Napoli, sta già partendo

Le ultime speranze di agguantare lo scudetto rischiano di essere vanificate da quanto accade sul fronte del mercato. La bomba odierna, nel giorno di Pasquetta, non è calorica ma fa… salire quasi il calore dei tifosi, sempre molto legati alle vicende della squadra partenopea.

Il calciomercato del Napoli è penalizzato dal top player che sta perdendo, le sue intenzioni possono essere così un motivo di confronto (ma anche di scontro) con la piazza. Giuntoli e De Laurentiis ora devono trovare una rapida soluzione a un prossimo problema.

Napoli in fila - foto LaPresse
Calciomercato, i campani fanno gola ai top club europei – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, va in un top club

Le nubi sul futuro del Napoli arrivano direttamente dalla Spagna, ovvero da quanto scritto da Fichajes.net. Il calciomercato è in agguato, non sarà comunque facile trattenere il top player del club azzurro.

Il Napoli e un Koulibaly che sta perdendo possono essere il sale del calciomercato, i tifosi vogliono saperne di più. La testata spagnola dà quasi per certo l’addio del difensore senegalese, che anche dopo la sconfitta contro la Fiorentina si è assunto le sue responsabilità, dichiarando come chi non crede allo scudetto può anche rimanere negli spogliatoi a guardare.

POTREBEB ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus prepara un super scambio con il Chelsea

Koulibaly, sarà addio al Napoli

Se sta partendo Koulibaly è il mistero del calciomercato per i tifosi del Napoli. Le richieste per il centrale saranno alte, il club campano non lo cederebbe a cuor leggero, né sul lato morale e nemmeno su quello economico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma prende un centrale a parametro zero

Sono tre le squadre che farebbero carte false per averlo, un top club dall’Inghilterra e due dalla Spagna. Il Manchester City lo porterebbe ben volentieri in Premier League per farne il perno difensivo, Real Madrid e Barcellona lo sognano e vogliono aggiungerlo alla vasta collezione dei campioni già presenti.

Atalanta-Napoli foto LaPresse
Koulibaly, il Napoli lo sta perdendo, quì contro Muriel – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie