Calciomercato, Milan-Lazio che affare: trattativa in porto

Il calciomercato diventa infuocato per Milan e Lazio con un grande affare in vista. I rossoneri e i biancocelesti stanno definendo quella che può essere addirittura la trattativa dell’estate, data l’importanza del top player.

Calciomercato, che affare in porto

Le prime luci del mercato diventano quasi abbaglianti per i club italiani. Due team in particolare stanno tornando a intrecciare le loro vie, tutto perché i calciatori sono dinamici sia in campo che nelle trattative.

Il primo incrocio di calciomercato tra Milan e Lazio riguarda Alessio Romagnoli: a parametro zero passerà con ogni probabilità dai rossoneri al club di Lotito. Il Milan non si oppone, sa ormai di non poterci fare più nulla. Al contrario, invece, le intenzioni di Massara e Maldini sono ben rivolte a un campionissimo che gioca proprio nel team romano.

Luis Alberto e Kessiè - foto LaPresse
Luis Alberto e Franck Kessiè, campioni in partenza – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan e Lazio, ecco chi si muove

La situazione di mercato è proposta da Tmw, che porta i rossoneri come i maggiori accreditati a questo colpo. Un balzo importante per il calciatore in questione, che ha fatto capire di sentirsi di troppo con Maurizio Sarri e vuole provare nuove emozioni.

Lazio e Milan nel calciomercato definiranno il trasferimento di Luis Alberto, lo spagnolo può muoversi per una trentina di milioni di euro. Sarebbe un colpo importante per il centrocampo di Stefano Pioli, un elemento di grande classe che alzerebbe il tasso tecnico del gruppo in mediana.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Andrea Belotti sblocca il suo futuro

Luis Alberto al Milan, c’è un ostacolo

La partenza di Luis Alberto dalla Lazio al Milan sarebbe un motivo di discussione nel calciomercato. I tifosi biancocelesti cercano di invogliare lo spagnolo a rimanere in squadra, sui social è sempre uno dei beniamini preferiti. I rapporti non eccezionali con Sarri, però, lo portano a pensare ad un trasferimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La cessione agita i tifosi del Napoli

Non è solo il Milan a seguirlo, nella lista d’attesa del mercato c’è anche il Siviglia. Il club spagnolo fa leva sui sentimenti di Luis Alberto e sulla voglia di tornare a casa. Forse è questo l’avversario più temibile per i rossoneri.

Luis Alberto - foto LaPresse
Calciomercato, Luis Alberto può passare dalla Lazio al Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie