Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter quasi sicuramente al termine di questa stagione. Nuovo tentantivo di una big, la Spagna chiama.
Calciomercato, Lautaro va in Spagna
Le ultime di calciomercato su Lautaro sembrano non essere confortanti per i tifosi dell’Inter: uno dei potenziali partenti è proprio il Toro, attaccante che in questa stagione ha vissuto varie fasi con alcune settimane senza trovare la via della rete.
Il calciatore ha molto mercato in Spagna e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo dell’Atletico Madrid. Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato a fine stagione visto che un altro club spagnolo l’ha puntato con decisione.
In particolare, secondo quanto riportato da Sport, l’argentino potrebbe essere sacrificato per fare cassa e per reinvestare quella somma su altri potenziali obiettivi dei nerazzurri. Ecco allora che Lautaro Martinez al Barcellona nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Lautaro: lo vuole Xavi
Il Barcellona potrebbe nuovamente pensare a Lautaro Martinez. È quanto scrive il Corriere della Sera, riprendendo l’indiscrezione proveniente dalla Spagna.
L’Atletico Madrid di Simeone resta il principale candidato, a seguire il Tottenham e il Barcellona. Nello specifico, “due anni fa il club blaugrana non affondò il colpo, per via della clausola da 111 milioni. L’argentino è uno dei sacrificabili, può partire per circa 60 e 70 milioni“.
Il Barcellona, quindi, punta Lautaro Martinez per l’attacco: il tecnico Xavi stima molto l’attaccante dei nerazzurri e qualora non arrivasse uno tra Haaland e Lewandowski, i blaugrana potrebbero tornare nuovamente all’assalto in vista del calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al big in estate: l’annuncio a sorpresa
Inter, Barcellona alla carica per il Toro
Ci sarà una vera e propria asta al termine della stagione per aggiudicarsi l’argentino e attenzione alle contropartite che potrebbero cambiare il destino di una trattativa che si deciderà in estate inoltrata con diverse big sulle tracce del Toro.