Calciomercato: il Barcellona prepara il colpo in uscita. Ezzalzouli cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Barcellona: Ez Abde via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Barcellona di Ez Abde sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Xavi è completamente cambiato il suo impiego in Catalugna. Rumors sempre più insistenti danno l’esterno d’attacco in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Ez Abde lontano dal Barcellona, e più in generale dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ez Abde prossimo obiettivo della Roma_ lo ha scelto Mourinho (LaPresse)

Mercato Roma: Mourinho vuole Ez Abde

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce Calciomercato.com c’è anche la Roma per giugno per Ez Abde: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Zaniolo, alle prese con continue indiscrezioni di mercato e, senza rinnovo, può lasciare la Capitale.

Abde Ezzalzouli, meglio noto semplicemente come Ez Abde, esterno offensivo marocchino classe 2001 del Barcellona piace alla Roma.

Tra questi le squadre interessate si segnala proprio la Roma, deciso a portare in giallorosso un calciatore giovane e di qualità che non ha bisogno di presentazioni e, che rappresenterebbe il più bel “biglietto da visita” di una Società che ha intenzione di costruire attorno ai giovani una squadra capace di lottare sin da subito per centrare un ulteriore obiettivo la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, che beffa: lo prendono in estate

Ultime Ez Abde, il piano del Barcellona

L’entourage del giocatore, letteralmente preso d’assalto in queste ore, ha ricevuto diverse proposte allettanti e alla portata di un numero ristrettissimo di club. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Roma possa andare all’assalto di Ez Abde. I giallorossi sono alla ricerca di un sostituto di Zaniolo ed Ez Abde sarebbe un profilo perfetto.

Su di lui si sono catapultate diverse società, disposte a qualunque sacrificio pur di accaparrarsi le sue prestazioni. 27 presenze, 2 gol e 6 assist tra tutte le competizioni per Ez Abde, nuovo obiettivo della Rome e di Mourinho.