Bernardo Silva ha possibilità di giocare in Italia, nel prossimo calciomercato punta la Serie A. Il nome del calciatore del Manchester City sale sempre più nei gradimenti e potrebbe essere il colpo importantissimo di un top club nostrano.
Bernardo Silva, un like sull’Italia
Vivere di nuove sfide può essere senza dubbio importante. Per quanti giocano in club ambiziosissimi, spesso l’asticella si alza nell’affrontare nuovi percorsi con ostacoli inclusi. Tra i calciatori più particolari c’è senza dubbio Bernardo Silva, ora indispensabile nel Manchester City ma tentato dall’Italia e dalla Serie A.
Una avventura coinvolgente potrebbe presto avvolgere l’elemento offensivo del club di Pep Guardiola, un calciatore quasi universale per come si muove in campo e con numeri importanti a corredo. I suoi 11 gol stagionali conditi da cinque assist sono roba che “scotta” sul fronte del mercato.
Ecco dove giocherà
Il sito spagnolo Fichajes.net ha ipotizzato il ventaglio di ipotesi intorno al calciatore. Ci sono tre top club che offrono nuove avventure, sembra quasi certo un addio dalla Premier League e dall’Inghilterra.
Ogni club si muove con interesse, ma l’interesse del calciatore si sposta proprio nella nostra penisola. Bernardo Silva in Italia piace alla Juventus, che nel calciomercato lo punta per farne il compagno di Dusan Vlahovic. Sarebbe un colpo sensazionale per i bianconeri, che darebbero al serbo l’elemento ideale per l’attacco dopo l’addio a Paulo Dybala.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri sono in trattativa con il Chelsea
Silva alla Juventus, che idea
Il sito spagnolo mette i bianconeri tra gli accreditati, con qualche chance maggiore addirittura rispetto al confronto con Psg e Barcellona. I tifosi della Juve possono ora entusiasmarsi per una trattativa che può davvero far cambiare in meglio la squadra di Max Allegri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Da Torino si muove invece Andrea Belotti
Bernardo Silva nel calciomercato punta la Juventus e l’Italia, ma non sarà semplice strapparlo al Manchester City. Pep Guardiola ne ha fatto un chiavistello tattico, Lele Adani lo ha definito come uno dei migliori calciatori al mondo. Ci vorrà almeno un assegno da 75 milioni di euro per accontentare il club inglese.