Clamorosa beffa di mercato per il Milan. Può così sfumare un grande obiettivo soprattutto per Maldini.
Calciomercato Milan, la Juve lo segue da tempo
Il calciomercato ha messo in luce una nuova opportunità per Adrian Bernabè. Il fantasista del Parma è uno dei calciatori più seguiti del calcio italiano, le sue prestazioni con la casacca gialloblù non sono passate di certo inosservate.
Ha così attratto a sé tante big italiane, che sono pronte a sferrare l’attacco decisivo per acquisirne le prestazioni: il nome del calciatore emiliano è tra i più chiacchierati negli ultimi giorni e, secondo quanto raccolto da TuttoJuve.com, la Juventus vuole inserirsi nella corsa per Bernabè.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro Bernabè, la Juve anticipa sul mercato la concorrenza: Atalanta, Milan e Napoli non mollano
Non solo Atalanta, Milan e e Napoli, anche la Juventus ha fatto un sondaggio di mercato per Bernabè come rivelato in queste ore. Novità di mercato per il Parma che è sempre più lontana dallo spagnolo. La Juventus prepara il piano di mercato per Bernabè come nuovo fantasista e alternativa all’erede di Dybala. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Bernabè con il club bianconero.
La Juventus continua a monitorare la pista che porta ad Adrian Bernabè… ma attenzione anche alla pista estera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Milinkovic: si chiude con uno scambio
Bernabè-Juve, vuole un big di Serie A
In pole resta sempre la pista che porta alle big di Serie A: Bernabè vuole sentirsi al centro del progetto con la nuova destinazione potrebbe essere la Juventus.
I dirigenti dei bianconeri avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del fantasista gialloblù, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione. Naturalmente l’eventuale trasferimento di Bernabè alla Juventus durante il calciomercato estivo è fortemente collegato al prezzo che farà il Parma.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, colpo Sergio Rico in Serie A: l’annuncio social svela tutto