Calciomercato Inter, addio al big in estate: l’annuncio a sorpresa

L’Inter e Ionut Radu sono giunti a un bivio, con il futuro del vice-Handanovic che potrebbe essere lontano dai nerazzurri. C’è molta attesa anche per conoscere dove giocherà l’ex portiere del Genoa.

Calciomercato: Inter–Radu, futuro tutto da scrivere

Secondo le ultimissime di mercato le strade dell’Inter e di Radu sono destinate a separarsi a fine stagione. Lo sa bene il secondo portiere dei nerazzurri: Radu vivrà le ultime gare sulla panchina dell’Inter per poi salutare a fine stagione.

Aria di programmazione a Milano: futuro ormai certo per Radu a rischio addio a fine stagione come confermato dalle parole dell’agente del calciatore. L’obiettivo del calciatore rumeno è quello di chiudere al meglio la stagione nonostante le poche presenze e ripartire il prossimo anno con una squadra che gli possa garantire la titolarità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Radu saluta l'Inter a fine stagione, la conferma dell'agente
Radu saluta l’Inter a fine stagione, la conferma dell’agente (LaPresse)

Mercato Inter: addio Radu, le parole dell’agente

Intervistato da Tmw, l’agente di Ionut Radu, Crescezo Cecere ha spiegato che l’anno prossimo lascerà sicuramente l’Inter: Se Radu può lasciare l’Inter? Ci stiamo guardando intorno in Italia e all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Si, credo che andremo via dall’Inter”.

L’agente del calciatore sarebbe insoddisfatto della gestione del suo assistito e starebbe pensando ad un addio anticipato: per il futuro di Radu si prospetta la permanenza in Serie A ma non è da escludere un trasferimento in un altro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sergio Rico in Serie A: l’annuncio social svela tutto

Onana al posto di Radu

Ionut Radu lascia l’Inter durante il calciomercato estivo. Nonostante il rumeno sia ai margini del progetto nerazzurro targato Simone Inzaghi, il club meneghino starebbe valutando la possibilità di lasciar partire il giocatore per consentirgli una nuova esperienza soprattutto dopo che la prossima stagione arriverà a Milano Onana dall’Ajax.

Da valutare con attenzione l’evolversi della situazione legata a Radu: diversi club hanno manifestato interesse al proprio agente e sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta molto allettante per convincere il giocatore ad accettare la nuova destinazione.

Con l'arrivo di Onana e il rinnovo di Handanovic, Radu destinato all'addio all'Inter
Con l’arrivo di Onana e il rinnovo di Handanovic, Radu destinato all’addio all’Inter (LaPresse)
Gestione cookie