In Serie A ancora un esonero: potrebbe essere decisiva la prossima partita in campionato contro il Sassuolo. Le ultime e la posizione del club
Serie A, esonero immediato: annuncio nelle prossime ore?
Nuovo esonero in Serie A? Le prossime partite potrebbero essere fatali per Massimiliano Allegri, con la società che ha deciso di cambiare per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile il quarto posto per iniziare a programmare la prossima stagione.
Per provare a cambiare passo la Juventus potrebbe dare il benservito a Max Allegri e affidarsi, ad un sostituto fino al termine della stagione. L’annuncio di questo cambio in panchina potrebbe arrivare nelle prossime ore, a margine di una eventuale sconfitta contro il Sassuolo e il mancato approdo in finale di Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve, esonero per Allegri? Decisive le prossime due
In caso di mancati punti fuori casa contro i neroverdi, Massimiliano Allegri potrebbe essere esonerato dalla Juventus. La separazione tra i bianconeri e il tecnico della Juventus è fortemente legata agli ultimi risultati e ad una classifica che non sorride al club piemontese.
La prova di ieri sera contro il Bologna è stata imbarazzante e non è andata a genio a diversi tifosi della Juventus tant’è vero che è di tendenza sui social l’hashtag #AllegriOut.
Il cammino della Juventus con il tecnico livornese, in questa stagione, è peggiore rispetto a quella di Pirlo, ma qualora la squadra bianconeri vincesse tutte le partite, potrebbe eguagliare i punti fatti lo scorso anno dal bresciano che secondo quanto riferisce A Bola, sarebe finito nel mirino del Braga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Zaniolo: Juve beffata, colpo da 60 milioni
Esonero Allegri: futuro in bilico e attacco di Lapo
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus, quindi, starebbe valutando l’esonero di Allegri. I bianconeri non riescono più a vincere e un’altra sconfitta nel prossimo weekend potrebbe determinare il suo futuro.
Diversi i nomi accostati al club piemontese nelle ultime settimane, con la società pronta a dare una scossa per le ultime giornate ed evitare la non qualificazione nell’Europa che conta. Nelle prossime partite, l’allenatore piemontese si giocherà il futuro e la permanenza al Torino. Serve un cambio di marcia e i vertici societari sono pronti a passare all’azione.
A maggior ragione, la posizione di Allegri continua ad essere in bilico soprattutto dopo il tweet di Lapo Elkann che ha commentato la prestazione della Juventus: “Stiamo poco allegri. Allegri…”… con un riferimento mirato all’allenatore toscano.