La cessione del Milan e l’indizio social che fa discutere. La Pasqua rossonera si muove sul filo dell’imprevedibilità, la trattativa per rilevare il club diventa praticamente un affare internazionale.
Cessione Milan, quanto vale
I rossoneri sono tornati in alto. Sia dal punto di vista sportivo, nonché da quello finanziario. Il club rossonero è quotato quasi un miliardo di euro, una cifra davvero considerevole considerando come questo prezzo sia lievitato anche negli ultimi mesi.
Merito anche delle prestazioni in campo, di un parco calciatori in crescita e di un progetto che ha mostrato buona solidità. La cessione del Milan può essere messa in conto per un miliardo, un indizio va in questa direzione. L’affare sui rossoneri ha assunto un tono internazionale, un tweet ha smosso praticamente tutto l’ambiente milanista.
Indizio social, rossoneri scatenati
Il mondo di Twitter ormai ha occhi e orecchie dappertutto. Pescare, praticamente, il tweet fortunato è importante per capire quale sarà il futuro dei rossoneri.
L’indizio social sulla cessione del Milan proviene dal profilo di Mohammed Mahfood Al Ardhi. Il presidente esecutivo di Investcorp, proprio nelle ore successive ai primi rumors sulla trattativa, ha prodotto l’unico post calcistico del suo profilo accompagnandolo con un #SempreMilan.
Congratulations to #ACMilan back on top of the italian league. Happy Easter to the club, it’s fans and everyone observing this occasion #SempreMilan
— محمد محفوظ العارضي (@MMAlardhi) April 16, 2022
È una delle persone più influenti e può avere un peso specifico in questa operazione, il Bahrain ora può recitare un ruolo importante in tutto ciò.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Parola al campo, dove può andare Leao
Rossoneri ceduti per un miliardo
Il tweet è un indizio sulla cessione del Milan davvero importante. Il profilo social di Al Ardhi è cresciuto nel numero dei follower, superati le 71mila persone che lo seguono con un trend che aumenta in Italia e in Europa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zaniolo potrebbe diventare da sogno a realtà
Chiaramente, per portare avanti questa trattativa saranno decisive le prossime settimane. La società potrebbe passare di mano per fine giugno, il closing avverrebbe quindi a fine stagione. Sapendo, praticamente, quale sarà il destino (almeno sportivo) del Milan: se avrà vinto lo scudetto e se avrà superato l’Inter anche in Coppa Italia.