La Juventus sembra aver deciso. È Nicolò Zaniolo uno dei candidati per sostituire Paulo Dybala, che saluterà la Vecchia Signora dopo 7 anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il 22 giallorosso si aprono le porte di un’altra big di Serie A.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.
Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto, storia d’amore ai titoli di coda quindi, con la Vecchia Signora che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare Zaniolo sia uno dei candidati ideali per sostituire Dybala alla Juventus. I bianconeri cercano l’erede della Joya ma occhio alle pretendenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Zaniolo è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. La Juventus lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti con il Milan che farebbe sul serio per Zaniolo.
Secondo la Rosea, il Milan ha messo gli occhi anche su Nicolò Zaniolo: valutazione di 60 milioni. Concorrenza alle stelle per uno dei pezzi pregiati della Roma, con diversi top club europei ed il Milan che seguono da vicino le prestazioni di Zaniolo. Restare nel campionato italiano, ma da protagonista e sicuramente la Roma farà di tutto per monetizzare il più possibile dalla sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Acerbi alla Juventus: si chiude con uno scambio
Zaniolo è tra i giocatori che piacciono maggiormente al Milan, il calciomercato per lui è sempre aperto. Soprattutto quando arrivano delle decise conferme sulla volontà del calciatore, dell’agente e della società meneghina.
Con l’investimento di Investcorp, il club rossonero potrebbe tornare a sognare in grande: nei piani del nuovo corso arabo, c’è un budget di 300 milioni per colmare il gap con le big europee e, con il cambio di Società, cambieranno anche le strategie di mercato con dei colpi di caratura stellare.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…