La Roma nel calciomercato può avere un parametro zero. È stato proprio Josè Mourinho a muoversi in prima persona per convincere il calciatore alla scelta giallorossa. Una trattativa che corre veloce per un colpo decisamente a sorpresa.
Roma, colpo a parametro zero
La Roma fa sul serio. Intanto, il finale di stagione è vissuto con una nuova intensità. Domani il derby del Sud contro il Napoli può rappresentare anche uno spiraglio di Champions: in caso di vittoria sarebbe avvicinata la Juventus al quarto posto.
Poi, tra la Conference e il mercato c’è da essere allegri. La Roma nel calciomercato punta un parametro zero levandolo alle altre big, la mossa di Mourinho è di convincere direttamente il calciatore con un forte ascendente.
Calciomercato, ecco chi arriva
Il team giallorosso vuole tornare ai fasti di un tempo. Mourinho è esigente, vuole dei calciatori che diano tutto e che possano dare un senso di appartenenza ai tifosi. La presenza massiccia dei tifosi all’Olimpico sta dando ragione ai metodi del tecnico, impegnato anche nel fare mercato come riporta la testata tedesca Bild.
Il calciomercato della Roma si sblocca con un parametro zero, Mourinho ha parlato con Mathias Ginter. Il difensore è in scadenza con il Borussia ‘Gladbach e su di lui sembra essere piombato il tecnico, che ne farebbe il perno difensivo del prossimo futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cessione giallorossa, va via per 60 milioni di euro
Roma-Ginter, tutto grazie a Mourinho
La trattativa potrebbe così essere a breve ufficializzata. Mourinho ha pensato a un parametro zero di peso, Ginter nel calciomercato è seguito da tante big. Il nazionale tedesco era stato cercato dal Real Madrid, ma soprattutto dall’Inter nel recente passato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione di una concorrente al posto europeo
Anzi, nel mercato di gennaio il trasferimento sembrava quasi imminente, poi non se n’è fatto nulla con il ‘Gladbach che in Italia ha ceduto solo Zakaria in direzione Juventus. Ginter, quindi, potrebbe essere il futuro centrale della Roma, un nome di garanzia per Mourinho e soprattutto un grande affare sul mercato.