Il calciomercato del Napoli è pronto a riportare dopo l’addio di Lorenzo Insigne. Occhi puntati sui rinnovi dei big, in particolare Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly, con la dirigenza azzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni e con dei tagli in vista della prossima stagione.
Calciomercato Napoli, doppio arrivo: l’annuncio
Novità di mercato per il Napoli che è sempre più vicina al doppio colpo. Giuntoli studia il piano per rinforzare gli azzurri sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità che i nuovi rinforzi arrivino dal Verona.
Molto attivo il mercato in entrata per i partenopei: rivoluzione in difesa, il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrale. Luciano Spalletti non ha dubbi e vorrebbe Casale dal Verona, priorità per l’ex allenatore della Roma. Non solo il numero 16 gialloblù, ecco l’altro rinforzo del Napoli che porta ad Antonin Barak
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Napoli ha messo nel mirino Casale
Il Napoli è a caccia di ulteriori rinforzi per la prossima stagione. La società azzurra avrebbe individuato in Casale del Verona il rinforzo ideale per il calciomercato del Napoli come sottolineato da Calciomercato.com. Giocatore importante che è finito al centro di diversi rumors di mercato, con la Lazio da tempo sulle tracce del calciatore.
Stando a quanto raccolto da Milano, la formazione allenata da Spalletti sarebbe rimasta stregata dal calciatore italiano. Il calciomercato in casa Napoli non si ferma mai con Giuntoli in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome di Casale che può fare al caso del reparto in difesa del Napoli.
Dopo i colpi quasi chiusi, Kvaratskhelia e Olivera, il Napoli sarebbe in contatto da diverse settimane con il Verona per provare a chiudere una doppia operazione. I due giocatori messi nel mirino per il calciomercato del Napoli sarebbero il difensore Casale e il centrocampista offensivo Barak.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ‘scaricato’ dallo United: sarà lui il prossimo rinforzo
Ultime Napoli, la valutazione del Verona
Per Casale, la valutazione si aggira sugli 8 milioni di euro mentre per il nazionale ceco il presidente Setti chiede tra i 18 e i 20mln. Operazione complessiva da circa 30 milioni.