Robert Lewandowski sembrava davvero molto vicino al Barcellona, ma l’annuncio arrivato in queste ore sembra cambiare completamente tutto.
Il calciomercato di Robert Lewandowski potrebbe cambiare definitivamente nel giro di qualche giorno. Il polacco sembrava essere davvero vicino ad un trasferimento al Barcellona, ma ora la situazione sembra essere completamente differente e non possiamo escludere una nuova destinazione.
Il direttore generale del Bayern Monaco ha aperto alla possibilità di un prolungamento del contratto e, per questo motivo, non possiamo escludere una sua permanenza in Germania la prossima stagione. Molto naturalmente dipenderà dalla volontà del giocatore e per questo motivo bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro più chiaro della situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Bayern Monaco non ha perso le speranze di confermare Lewandowski anche durante la prossima sessione di calciomercato. Come detto, i bavaresi hanno confermato l’esistenza di una trattativa per il prolungamento del contratto e per questo motivo non possiamo escludere, al momento, un suo rinnovo.
La trattativa attualmente è in corso e le parti preferiscono non sbilanciarsi visto he tutte le strade sono aperte e, come spesso succede, il calciomercato regala sorprese e tutto è possibile almeno fino a quando non c’è l’ufficialità.
L’unico ostacolo è rappresentato dalla volontà del giocatore. Lewandowski avrebbe ribadito in più di un’occasione la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco durante il calciomercato estivo e per questo motivo sembra essere davvero difficile una sua permanenza in Bundesliga la prossima stagione.
Ma, come detto, il calciomercato ha sempre regalato moltissime sorprese e, per questo motivo, non possiamo escludere davvero nulla almeno fino a quando non si hanno delle ufficialità. E ben presto anche lo stesso giocatore dovrà uscire allo scoperto ed annunciare il suo futuro. E in quel caso avremo un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Lewandowski con uno scambio
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…