Il Barcellona continua a cercare rinforzi per la prossima stagione soprattutto sulle fasce e la nuova idea di calciomercato potrebbe arrivare dal Milan.
Il futuro del calciatore del Milan sembrerebbe essere già segnato da tempo al termine della stagione. Potrebbe essere il portoghese a salutare le fasce dei rossoneri e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Rafael Leao potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato 2022.
La stampa spagnolo ha fatto il punto sul potenziale addio al Milan di Leao, chiaro, adesso, di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.
Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Barcellona possa andare all’assalto di Rafael Leao. I blaugrana sono alla ricerca di un esterno d’attacco e il calciatore del Milan sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Potrebbe tornare in auge il nome di Leao già caldeggiato nei mesi scorsi per il mercato del PSG. Situazione complicata in quel di Milano, con i rossoneri che potrebbero salutarlo a fine stagione. Leao potrebbe lasciare il Milan con il Barcellona che potrebbe spingere per il trasferimento in Spagna.
Sport menziona tre nomi come possibili alternative a Lewandowski e Haaland per il mercato del Barcellona: Leao del Milan, Gabriel Jesus del Manchester City e Darwin Nunez del Benfica. Il club blaugrana ha in programma l’acquisto di un ulteriore attaccante nel calciomercato estivo.
La Liga lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti nonostante Sport certifichi il Barcellona come la candidata numero uno per Leao.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Zaniolo: Juve beffata, colpo da 60 milioni
Rafa Leao naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con il Milan apre a diversi scenari con il Barcellona già al lavoro per piazzare il colpo Leao nel prossimo calciomercato e con il tecnico dei blaugrana grande estimatore dell’esterno, con il piano dei catalini pronti a fare di tutto per assicurarsi il pilastro della Nazionale portoghese.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…