Sergio Ramos è sempre più vicino a lasciare il PSG. Ecco dove potrebbe giocare lo spagnolo la prossima stagione. Tutte le ultime novità.
Calciomercato, colpo Sergio Ramos: ecco dove giocherà
Sergio Ramos e il PSG: un matrimonio che potrebbe finire durante il calciomercato estivo. Lo spagnolo, infatti, non si è ambientato nel migliore dei modi in Francia e per lui ben presto si potrebbero aprire le porte per un addio al campionato francese per iniziare una nuova avventura.
In molti avevano ipotizzato un approdo alla Juventus, ma per fichajes.net la possibilità di vederlo con la maglia bianconera la prossima stagione è davvero molto bassa. Ma in corsa ci sono Manchester United e Inter Miami di Beckham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, sfuma Sergio Ramos?
Sergio Ramos alla Juventus potrebbe non farsi durante il calciomercato estivo. Inutile dire che i bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo in difesa e lo spagnolo poteva essere una grande opportunità, ma le idee del diretto interessato sembrano essere completamente differenti.
Nel futuro del centrale ci sarebbero Manchester United e Inter Miami, con la seconda che sembra essere in vantaggio rispetto alla prima. Naturalmente molto dipenderà da come si evolverà il calciomercato e quali saranno le decisioni che prenderà lo stesso giocatore in vista della prossima stagione.
Ultime Sergio Ramos, addio certo al PSG
Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dall’addio di Sergio Ramos al PSG durante il calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, non si è ambientato alla perfezione in Francia e da qui cresce l’ipotesi di un suo addio al termine della stagione.
Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e se davvero il Manchester United o l’Inter Miami riusciranno a strappare il sì al giocatore. La Juventus, comunque, resta alla finestra e potrebbe decidere di sfruttare le indecisioni dei due club interessati per provare a regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo sicuramente importante per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Sergio Ramos: la decisione del giocatore