L’Inter nel calciomercato può avere un imprevisto tesoretto con una cessione. Possono arrivare dal mercato ben venti milioni di euro, una cifra quasi imprevista che dovrà essere confermata prossimamente.
Inter, una cessione sblocca tutto
La squadra nerazzurra in campo è concentrata per questo rush finale. Si parte dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan, tutto è ancora in ballo dopo lo 0-0 dell’andata. Sempre contro il Milan è in ballo lo scudetto, il match ball sarà il recupero contro il Bologna tra una decina di giorni.
L’Inter guarda anche al calciomercato, una cessione può essere protagonista. Si potrebbero sbloccare a sorpresa venti milioni di euro, una cifra importante che permetterebbe al club nerazzurro di fare cassa quasi in maniera insperata.
Calciomercato, via per 20 milioni
Il mercato diventa così vitale per il bilancio, la dirigenza nerazzurra può avere una sorta di piccolo tesoretto. Fino a qualche settimana fa sembrava esserci quasi una stasi, ora il calciatore sta cominciando ad attrarre un club che punta al futuro con decisione.
L’Inter può ricavare dal calciomercato 20 milioni di euro circa con la cessione di Stefano Sensi al Monza. Lo ha anticipato Tuttosport, la società brianzola se raggiungerà la Serie A si concederà un grande lusso a centrocampo con il regista già nel giro della Nazionale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona fa uno sgarbo ai cugini rossoneri
Sensi al Monza, il tesoretto
È una cessione tutto sommato imprevista, soprattutto a queste cifre. L’Inter potrebbe ricavare 20 milioni nel calciomercato, ma anche accontentarsi di qualcosa in meno per Sensi: il centrocampista sarebbe a bilancio per 14,8 milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una maxi operazione coinvolge Lautaro Martinez
Il Monza vincola questo acquisto alla necessità di raggiungere la promozione nella massima serie: con il torneo di Serie B ancora in corso, la trattativa è stata solamente accennata. Galliani, per altro, ha ottimi rapporti con Beppe Riso, agente del ragazzo, nonché con Beppe Marotta e l’Inter, avendo già in rosa Di Gennaro e Pirola (che rimarrebbero anche in caso di massima serie).