Calciomercato, Haaland snobbato: l’annuncio spiazza tutti

Il futuro di Erling Haaland continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Una squadra, però, ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa.

Calciomercato, Haaland snobbato: un club si tira fuori

Erling Haaland continua ad essere uno dei nomi al centro del calciomercato estivo, ma una squadra ha deciso di tirarsi fuori. Un passo indietro sicuramente a sorpresa considerando che lo stesso club in passato ci aveva pensato per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

E’ un ottimo attaccante, ma in questo momento non è un nostro obiettivo. Economicamente non riusciamo a soddisfare le richieste del Borussia Dortmund“, ha detto Oliver Kahn, direttore generale del Bayern Monaco, in un’intervista riportata da fichajes.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Haaland
Erling Haaland non giocherà con il Bayern Monaco © Lapresse

Calciomercato, Haaland sempre più vicino al Manchester City

Il passo indietro del Bayern Monaco avvicina Haaland al Manchester City nel prossimo calciomercato estivo. Il club inglese, come detto in più di un’occasione, ha deciso di piazzare il grande colpo in attacco e il norvegese è sicuramente il primo vero obiettivo per rinforzare la rosa di Guardiola.

Citizens sono pronti a soddisfare le richieste del Borussia Dortmund e dello stesso giocatore e, per questo motivo, ci aspettiamo una fumata bianca già nelle prossime settimane. Ma, come sempre, il calciomercato nasconde sempre mille sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nessuna possibilità almeno fino a quando non c’è l’ufficialità.

Ultime Haaland, la volontà del giocatore

Il colpo di calciomercato di Haaland per il Manchester City è sicuramente facilitato anche dalla volontà dello stesso giocatore. Il norvegese, infatti, ha intenzione di disputare una stagione con una squadra che ha grandi obiettivi in campo internazionale e sicuramente la possibilità è molto ghiotta da non sfruttare.

Tutte cose che fanno ipotizzare un arrivo del giocatore già nelle prossime settimane, forse prima dell’inizio della sessione estiva. Vedremo, però, se ci saranno squadre in grado di cambiare le carte in tavola oppure la trattativa è virtualmente chiusa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland ha detto sì: ecco dove giocherà

Haaland
Haaland vuole il trasferimento al Manchester City © Lapresse
Gestione cookie